Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo non sono un esperto.
Posso solo dire che funziona molto bene, specialmente con i bluray.
Ottimo funzionamento con Canale 5 Rete 4 Italia 1 HD
Normale visione dei canali non HD del Digitale Terrestre.
Ottima visione di Sky HD.
Strepitosa quella di Svizzera Italiana - i gran premi di F1 e le partite di calcio in Full HD sono una favola..........[CUT]

Domanda indiscreta; quanto hai pagato la calibrazione (ritengo sia necessaria se in un cc attacchi oled a sky hd è inguardabile)?? Problemi con pixel saltati??
Grazie mille

Ho pagato 800 Euro: il tecnico ha lavorato per circa 4 ore per regolarlo a puntino.
No, nessun pixel saltato (controllato dal tecnico)
Inoltre ci sono aggiornamenti regolari (l'ultimo 3 giorni fa)
Spero di esserti stato utile.

Ho pagato 800 Euro: il tecnico ha lavorato per circa 4 ore per regolarlo a puntino.
No, nessun pixel saltato (controllato dal tecnico)
Inoltre ci sono aggiornamenti regolari (l'ultimo 3 giorni fa)
Spero di esserti stato utile.

200€ ora!!!!!!!!!!!! E che roba è manco un neurochirurgo

E' da denuncia!! Claw75, tu sei consapevole che, indipendentemente dalla qualità del lavoro fatto (e se la ditta si chiama Plasm@pan siamo rovinati... :rolleyes:), ti sei preso una di quelle "pelate" da guinness dei primati?

Per 800euro deve venirmi a casa David Mackenzie in persona a calibrarmi il pannello, possibilmente accompagnato da qualche stra-figa che ci tenga compagnia durante le misure, mi deve profilare la i1dpro con spettro professionale per future sessioni di self-calibration, svelarmi tutti i suoi segreti, farmi un corso accelerato ISF, calibrarmi anche il videocitofono e lasciarmi gadget vari. Forse, e dico forse, a queste condizioni gli mollerei gli 800euro....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.