Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@Winstar: certo! Anche in alcuni mw di Milano c'erano delle salette semi-oscurate fino a qualche anno fa, ma oggi va di moda il solarium, "l'isola", con tutti questi promoter del menga che non sanno una cippa e gli utonti li ad ascoltarli. "Distruggere" i promoter Samsung, quando al cc non ho fretta, è il mio passatempo preferito..........
Vogliamo un esempio pratico, un racconto di uno di quelli che hai fatto fuori! :asd:
review su digitaltrends del 9700,prezzo improponibile!!!
http://www.digitaltrends.com/tv-reviews/lg-65ec9700-review/
Ti spieghi eccome...Io questa corsa al 4K faccio proprio fatica a digerirla. Certo, se prendiamo TV da 70' in su ci sta, ma meno...Detto questo, il 970 deve essere davvero eccezionale, però mi piacerebbe leggere un Versus di questo gioiellino contrapposto a ciò che poi alla fine sono riuscito a trovare e comprare: un 65VT60, che ha una qualità d'im..........[CUT]
Ad averlo un 65VT60 la penserei come te, ho paura che entro poco dovrò accontentarmi di un hu7500,non vedo molte possibilità di trovare un EF9500 a 4000€,cmq spero di vedere al più presto una recensione di hdtvtest