Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Winstar: certo! Anche in alcuni mw di Milano c'erano delle salette semi-oscurate fino a qualche anno fa, ma oggi va di moda il solarium, "l'isola", con tutti questi promoter del menga che non sanno una cippa e gli utonti li ad ascoltarli. "Distruggere" i promoter Samsung, quando al cc non ho fretta, è il mio passatempo preferito..........
Vogliamo un esempio pratico, un racconto di uno di quelli che hai fatto fuori! :asd:
review su digitaltrends del 9700,prezzo improponibile!!!
http://www.digitaltrends.com/tv-reviews/lg-65ec9700-review/
Ti spieghi eccome...Io questa corsa al 4K faccio proprio fatica a digerirla. Certo, se prendiamo TV da 70' in su ci sta, ma meno...Detto questo, il 970 deve essere davvero eccezionale, però mi piacerebbe leggere un Versus di questo gioiellino contrapposto a ciò che poi alla fine sono riuscito a trovare e comprare: un 65VT60, che ha una qualità d'im..........[CUT]
Ad averlo un 65VT60 la penserei come te, ho paura che entro poco dovrò accontentarmi di un hu7500,non vedo molte possibilità di trovare un EF9500 a 4000€,cmq spero di vedere al più presto una recensione di hdtvtest