Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.....Da quel momento in poi non l'ho mai piu visto acceso, e anzi lo hanno fatto sparire.
Tutto questo mi fa porre la domanda: ma non è che questi OLED alla lunga distanza (neanche tanto lunga) si bruciano? Certo magari si era rotto quel pannello specifico, dopo uno-due mesi di accensione continua... non voglio inquietare nessuno e probabilmente non sara cosi (altrimenti sarebbe gia venuto fuori) pero' volevo condividere questa riflessione... .........[CUT]
Perdonami, ma a casa mia si chiamano beta-tester. E date le cifre in gioco, io non avrei la benché minima voglia di fare da beta tester per nessuno.
Sottoscrivo in pieno, cmq noi abbiamo tutto il tempo di aspettare che gli Oled maturino avendo a casa dei signori plasma che non ci fanno rimpiangere nulla. Il problema sorge per chi oggi ha bisogno di un nuovo tv ed a parte penosi lcd non c'è altro che i primi Oled come alternativa.
Vi faccio una domanda che trattandosi di una tecnologia nuova forse non è proprio campata in aria:
l'anno scorso a Dicembre ho visto per la prima volta il 980 al mw mi pare che stessero proiettando i pirati dei caraibi avevo anche fatto una foto col mio smartphone per commemorare l'evento, si vedeva molto bene e faceva impallidire il sony 4k li..........[CUT]
Sottoscrivo, però... all'anima dell'alternativa!![]()
![]()
![]()
A me sembra che non si sottolinei mai abbastanza che questi OLED, pur essendo i primi, si possono comparare, per qualità di visione, agli ultimi Plasma, che hanno avuto 20 anni di sviluppo - come tu stesso hai fatto notare - e la paura maggiore è riguardo la durata che, pare, sia di almeno ..........[CUT]
....Da possessore di un Pioneer Kuro, ancora oggi gli lcd non mi convincono del tutto... ....[CUT]
Ho letto piu volte che i 970 e 980 sono leggermente piu curvi, ma non ne sono convinto al 100%, lg stessa sul loro sito non scrivono il grado di curvatura, bisognerebbe trovarli entrambi in un CC per notarlo, sicuramente per intenderci molto meno degli LCD Samsung.
Sempre chè abbiano la stessa cornice.
Sei stato fin troppo generoso con gli lcd, a me da plasmista non convincono per nulla!
Parlavo del panasonic AX900![]()
Ho capitoEffettivamente oggi come oggi dovendo acquistare una tv di fascia alta ci sono tante opzioni ma con tante incognite... prendere adesso il 930 oled? prendere un 4k? attendere l'oled 4k? serve realmente il 4k?
Personalmente tra tutte queste domande inizio a schiarirmi le idee, soprattutto per le mie abitudini e per come utilizzo una tv.
1 - Sicuram..........[CUT]