Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Difatti nessuno qua sta dicendo che e' superiore a quello o a quest'altro plasma, e men che meno che questo e' il riferimento, sei te che lo paragoni al tuo , mica io.
Sui giudizi 'pesanti' e' giusto di dirli se sono oggettivi e non soggettivi.
I miei giudizi sono per aprire gli occhi a Plasmisti che non posso vedere bene questi Oled, tu fai i giudizi su il tuo Vt50 io su un Krp.
I miei giudizi sono per aprire gli occhi a Plasmisti che non posso vedere bene questi Oled, tu fai i giudizi su il tuo Vt50 io su un Krp.
Francamente non capisco per niente tutti questi sfoghi di frustrazione per la fine del plasma...
Ricapitolando, se avete un Kuro on un VT/ZT funzionante, non avete di cosa lamentarvi. La tecnologia Oled è di gran lunga la migliore mai esistita per le immagini video (esclusi prototipi vari di SED, FED etc...). LG ha appena cacciato due primi..........[CUT]
La scelta di avere inserire un filtro dnr sempre attivo è alquanto bizzarra a meno che non sia una necessità tecnica, rimane comunque un problema.
Bisognerebbe constatare se questi tft possano essere pilotati in modo differente semplicemente tramite software o se sia richiesta una modifica hardware come dice Plasm-on (e credo anch'io...)
Sui giudizi 'pesanti' e' giusto di dirli se sono oggettivi e non soggettivi.