messaggero57
New member
Dubito molto che una bestia del genere possa costare "solo" 10.000 € visto che il 77" costerà circa 20.000 €.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dubito molto che una bestia del genere possa costare "solo" 10.000 € visto che il 77" costerà circa 20.000 €.
penso che cmq il 77",nel giro di un annetto,lo trovi tranquillamente a 6 7 mila euro.
se poi sarà vero quello che dice lg,che tra tre anni gli oled costeranno meno dei tv LCD,si potra recuperare a 3.000 euro tranquillamente.(ovviamente tra tre anni).
...Per quanto riguarda gli schermi di grande polliciaggio (>65), è già un po' che mi aspetto una riduzione dei costi, che però sta avvenendo molto lentamente. La domanda è troppo limitata e relega i grandi schermi nella categoria dei prodotti di lusso, prezzati di conseguenza.
Forse la legge prezzo/pollici e' quadratica, cioè segue l'area e non la diagonale
Quindi quando dovrebbe avvenire il calo di prezzo dovuto alla M2? Dicembre in teoria? Se scende sotto i 2000 lo prendo subito...
Samsung dal 2015 dovrebbe cominciare a produrre TV basandosi su questa tecnologia ed entro il 2017 molti altri produttori dovrebbero aggiungersi.
Come previsto mi è' arrivata email dal venditore.... 1 settimana di ritardo per la consegna del 65pollici 4k.... Quindi 25 novembre consegna prevista.... Tutto secondo le previsioni.... Comunque ci metterei la firma per averlo a casa il 25 ma la mia sensazione è che ne vedrò delle belle.... Oggi intanto con un po di chiamate nei cc si ha la certezz..........[CUT]
a dire il vero nell'intervista si legge:
"Q: When do you see inkjet-printed displays or TVs on the market?
We believe the first mass-production lines could be installed in 2016, so 2017 is a real possibility."
Quindi almeno fino al 2017 niente oled samsung, quantomeno se decidono di produrre oled utilizzando la loro tecnologia (e mi pa..........[CUT]