messaggero57
New member
Dubito molto che una bestia del genere possa costare "solo" 10.000 € visto che il 77" costerà circa 20.000 €.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dubito molto che una bestia del genere possa costare "solo" 10.000 € visto che il 77" costerà circa 20.000 €.
penso che cmq il 77",nel giro di un annetto,lo trovi tranquillamente a 6 7 mila euro.
se poi sarà vero quello che dice lg,che tra tre anni gli oled costeranno meno dei tv LCD,si potra recuperare a 3.000 euro tranquillamente.(ovviamente tra tre anni).
...Per quanto riguarda gli schermi di grande polliciaggio (>65), è già un po' che mi aspetto una riduzione dei costi, che però sta avvenendo molto lentamente. La domanda è troppo limitata e relega i grandi schermi nella categoria dei prodotti di lusso, prezzati di conseguenza.
Forse la legge prezzo/pollici e' quadratica, cioè segue l'area e non la diagonale
Quindi quando dovrebbe avvenire il calo di prezzo dovuto alla M2? Dicembre in teoria? Se scende sotto i 2000 lo prendo subito...
Samsung dal 2015 dovrebbe cominciare a produrre TV basandosi su questa tecnologia ed entro il 2017 molti altri produttori dovrebbero aggiungersi.
Come previsto mi è' arrivata email dal venditore.... 1 settimana di ritardo per la consegna del 65pollici 4k.... Quindi 25 novembre consegna prevista.... Tutto secondo le previsioni.... Comunque ci metterei la firma per averlo a casa il 25 ma la mia sensazione è che ne vedrò delle belle.... Oggi intanto con un po di chiamate nei cc si ha la certezz..........[CUT]
a dire il vero nell'intervista si legge:
"Q: When do you see inkjet-printed displays or TVs on the market?
We believe the first mass-production lines could be installed in 2016, so 2017 is a real possibility."
Quindi almeno fino al 2017 niente oled samsung, quantomeno se decidono di produrre oled utilizzando la loro tecnologia (e mi pa..........[CUT]