Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come diceva Ford. ..è vera innovazione quando è per tutti. E la politica LG merita un applauso per questo...nonostante sia la sola a sostenere questa meravigliosa tecnologia.

Ma anche una standing ovation oltre che l'applauso! Il mio timore è che non ce la faccia anche se spero con tutto me stesso che tale timore non diventi realtà...

Certo, non esistesse Samsung, i cui ridicoli "solarium" ormai spopolano ovunque nei cc, non avrei quasi nessun dubbio sull'affermazione degli OLED LG, e di conseguenza poi via via di tutti gli altri brand che sarebbero costretti ad adottare la medesima tecnologia...

A proposito di morti :D il 930 è in vendita da Saturn.de a 1.999,00 se questo prezzo venisse praticato da noi ci sarebbe la morte prematura anche degli lcd ;)

Siamo scesi sotto il prezzo del 55VT60 (che prenderei come riferimento per dimensioni&qualità), direi che a questo prezzo è la svolta..

Devo rimangiarmi in parte quanto ho detto, del resto un po me l'aspettavo ma mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... niente Oled nei paraggi, c'è nel volantino ma solo su ordinazione: la commessa, gentilissima, mi ha risposto: "Nooo e che lo portiamo a fare tanto rimane in negozio, i tv di quel prezzo solo su ordinazione..." dovevo immaginarmelo...

@ messaggero57 ... Ho visto le foto... secondo me invece di quelle dovresti mettere qualche immagine dove ci sia del nero assoluto, (una cosa delle poche cose che si può evincere anche da delle foto) tipo quelle che mette sempre Zimbalo...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.