Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Detto questo, a me gli screenshot non danno nemmeno fastidio. E' quando cominciano a trasformarsi in una gara che li trovo irritanti, cioe' quello che stava cominciando ad avvenire poco sopra.
Quando lo cambi il tuo kuro?![]()
Rispondo io per Dario (sono sicuro che non si offende...): quando sul mercato esisterà realmente qualcosa che sia complessivamente superiore e ad oggi, un possessore di VT/ZT60 e/o kuro KRP, non vedo perché dovrebbe passare ad un OLED LG che, nero assoluto a parte (importante ma non fondamentale), ....[CUT]
... io mi domando come sia faccia a rimanere impressionati dalle foto postate. Mi dite per cortesia cosa c'è di "impressionante"? Se fossi un potenziale acquirente dell'OLED LG rimarrei sconcertato e scarterei l'acquisto.....[CUT]
Mi hai letto nel pensiero?![]()
![]()
![]()
Ma perche invece di scoraggiare gli utenti facendo i 'professionisti' (oltretutto da non possessori), non date piuttosto un consiglio per migliorare ?
Ti posso dire che avevo due panasonic vt50 un 50 e un 55 da quello che ho visto nei centri commerciali quindi settati male già così l'oled batte alla grande il plasma, poi che ci sia da aggiustare gamma e colorimetria ci sta'...forse avete un pizzico di invidia? Su via
Ti posso dire che avevo due panasonic vt50 un 50 e un 55 da quello che ho visto nei centri commerciali quindi settati male già così l'oled batte alla grande il plasma, poi che ci sia da aggiustare gamma e colorimetria ci sta'...forse avete un pizzico di invidia? Su via
io non capisco perche' questo accanimento di alcuni ( thegladiator)contro l'OLED.
sai bene se sei un appassionato, che nella propria casa, a seguito degli impianti audio e video c'e' sempre la parola a me piace cosi'!!! il mondo e' questo , io ti ho apprezzato quando mi hai fatto il complimento sulla mia sala....ma su questo accanirsi sull'OLED..........[CUT]
Ok, nessun problema allora :mano:la frase sull'invidia era ironica non voleva offendere nessuno
... detto questo sarei ben felice se chiunque avesse suggerimenti da dare per migliorare la resa di questi primi TV OLED.....[CUT]
....quindi stai santificando il fatto che Panasonic, Sony e a maggior ragione Samsung sono doppiamente colpevoli a non essersi voluto "accorgere" e acquistare il brevetto da Kodak, LG lo ha fatto !!! ora che lor signori pedalessero a fondo con gambe, cervello e portafogli sono dietro molto dietro !!!, se poi una Panasonic dice che ha abbandonato il PLASMA per una tecnologia superiore ( LCD !? ) vuol dire che si sono bevuti il cervello !!!...sicuramente l'elettronica di Panasonic e Sony Lg se la sogna e.........
io non capisco perche' questo accanimento di alcuni ( thegladiator)contro l'OLED.....[CUT]