Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Detto questo, a me gli screenshot non danno nemmeno fastidio. E' quando cominciano a trasformarsi in una gara che li trovo irritanti, cioe' quello che stava cominciando ad avvenire poco sopra.
Quando lo cambi il tuo kuro?![]()
Rispondo io per Dario (sono sicuro che non si offende...): quando sul mercato esisterà realmente qualcosa che sia complessivamente superiore e ad oggi, un possessore di VT/ZT60 e/o kuro KRP, non vedo perché dovrebbe passare ad un OLED LG che, nero assoluto a parte (importante ma non fondamentale), ....[CUT]
... io mi domando come sia faccia a rimanere impressionati dalle foto postate. Mi dite per cortesia cosa c'è di "impressionante"? Se fossi un potenziale acquirente dell'OLED LG rimarrei sconcertato e scarterei l'acquisto.....[CUT]
Mi hai letto nel pensiero?![]()
![]()
![]()
Ma perche invece di scoraggiare gli utenti facendo i 'professionisti' (oltretutto da non possessori), non date piuttosto un consiglio per migliorare ?
Ti posso dire che avevo due panasonic vt50 un 50 e un 55 da quello che ho visto nei centri commerciali quindi settati male già così l'oled batte alla grande il plasma, poi che ci sia da aggiustare gamma e colorimetria ci sta'...forse avete un pizzico di invidia? Su via
Ti posso dire che avevo due panasonic vt50 un 50 e un 55 da quello che ho visto nei centri commerciali quindi settati male già così l'oled batte alla grande il plasma, poi che ci sia da aggiustare gamma e colorimetria ci sta'...forse avete un pizzico di invidia? Su via
io non capisco perche' questo accanimento di alcuni ( thegladiator)contro l'OLED.
sai bene se sei un appassionato, che nella propria casa, a seguito degli impianti audio e video c'e' sempre la parola a me piace cosi'!!! il mondo e' questo , io ti ho apprezzato quando mi hai fatto il complimento sulla mia sala....ma su questo accanirsi sull'OLED..........[CUT]
Ok, nessun problema allora :mano:la frase sull'invidia era ironica non voleva offendere nessuno
... detto questo sarei ben felice se chiunque avesse suggerimenti da dare per migliorare la resa di questi primi TV OLED.....[CUT]
....quindi stai santificando il fatto che Panasonic, Sony e a maggior ragione Samsung sono doppiamente colpevoli a non essersi voluto "accorgere" e acquistare il brevetto da Kodak, LG lo ha fatto !!! ora che lor signori pedalessero a fondo con gambe, cervello e portafogli sono dietro molto dietro !!!, se poi una Panasonic dice che ha abbandonato il PLASMA per una tecnologia superiore ( LCD !? ) vuol dire che si sono bevuti il cervello !!!...sicuramente l'elettronica di Panasonic e Sony Lg se la sogna e.........
io non capisco perche' questo accanimento di alcuni ( thegladiator)contro l'OLED.....[CUT]