Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sinceramente è difficile capire la situazione le review parlano di 600 linee risolte con interpolazione ma chi c'è l'ha casa non nota nulla...
i PLASMA non hanno difetti?
o soccombe visto che un utente esigente non si accontenta solo del nero e del contrasto.
mi dispiace per te ..... dato che nella mia sala cinema non tengo CANALE5 , quindi solo sky , la partita della JUVE dato che sara' un'escusiva mediaset la vedro' nel tv che ho tra salone e cucina.......Forse sei tu che dovresti fare una capatina a casa di qualcuno a vedere come si vede uno dei plasma sopracitati....[CUT]
Forse sei tu che dovresti fare una capatina a casa di qualcuno a vedere come si vede uno dei plasma sopracitati...![]()
mi pare di aver capito che piokuro lo ha preferito al kuroho venduto il kuro e mi son tenuto il 930...
Preferito al suo Kuro afflitto da red tint, questo l'ultimo suo giudizio:mi pare di aver capito che piokuro lo ha preferito al kuro![]()
Bisogna vedere se con il TFT si riesce a risolvere il problema o meno. Se Samsung usava(userà?) il LTPS non vedo perchè LG (pur sacrificando i margini) non possa utilizzare anch'essa questa tecnologia.
Ovviamente, ne sanno più loro di noi però, ergo stiamo a vedere.
L'unico vero problema è quello dei dead pixel
Scusa ma non ho capito il senso del tuo post.![]()
come e' inammissibile che un kuro,pagato oltre 3000 euro, diventi inguardabile nelle scene buie
aggiungo che con tutti quei pixel se ne saltano anche una ventina ne avanzano ancora parecchiI dead pixel sui modelli 4K, ammesso che ci siano, saranno difficili da individuare.
Beh, se vogliamo essere obbiettivi però non dovresti paragonare un Kuro di ultima generazione (con la tecnologia Plasma oramai consolidata), a questi primissimi OLED.Comunque la discussione era riguardo ai problemi che ha questo Oled già all'uscita confrontandolo con un Kuro pagato oltre i 3000 euro 5 anni fa, il Kuro da nuovo era perfetto.