Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai ragione, ma la serie 930 ne è afflitta? perchè le "vecchie" serie sicuramente si, ma su questa non ho ancora letto nulla a proposito (magari mancanza mia)La questione dei pixel bruciati è davvero preoccupante. A questo punto bisogna aspettare approfondimenti sulle serie più recenti.
Meno male che qualcuno se ne rende conto. La riga più dritta del mondo sui grafichini non è garanzia di qualità di visione. Si sacrifica molto volentieri qualche deltae per avere in cambio una gamma dinamica eccezionale. E basta un'occhiata per verificarlo.Ottimo display implica ottime scala grigi, gamut, gamma
Ma non é vero il contrario!!!!!!!!
Non potete lasciare fuori cose come gamma dinamica e angolo di visione.
Meno male che qualcuno se ne rende conto. La riga più dritta del mondo sui grafichini non è garanzia di qualità di visione. Si sacrifica molto volentieri qualche deltae per avere in cambio una gamma dinamica eccezionale. E basta un'occhiata per verificarlo.
hai ragione, ma la serie 930 ne è afflitta? perchè le "vecchie" serie sicuramente si, ma su questa non ho ancora letto nulla a proposito (magari mancanza mia)
Purtroppo non ci sono molti possessori da poter fare una stima, al momento l'unico frequentatore del forum che l'ha comprato è piokuro il quale dice che il suo esemplare è perfetto.
Proprio quello già descritto in un precedente post: un minimo di prudenza per evitare possibili delusioni (seppur dalle prime recensioni il display si presenta con ottime credenziali) per chi spende cifre considerevoli e non sentirsi poi appagato specie per chi proviene da Pioneer o Panasonic !!!
Allora mettilo fra i punti di debolezza, tanto non serve.
Forse non serve a te. Mia moglie ad esempio (beata lei) passa l'intero pomeriggio davanti al TV (ovviamente con le tapparelle alzate).
In passato ridetti indietro un VT20 proprio per questo motivo.
approfitto della disponibilità e della presenza di un (imho) fortunato possessore di un 930, ma si può appendere questo con uno standard VESA? perchè i primi LG OLED non potevano essere appesi