valerio231075
New member
Piokuro come si vede con la tv e i segnali SD compressi ? L'elettronica se la cava nel prevenire problemi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in effetti il mio in sd non e'un mostro,si lascia guardare,sicuramente non ho comprato un oled per vederci tempesta d'amore[CUT]
Piokuro come si vede con la tv e i segnali SD compressi ? L'elettronica se la cava nel prevenire problemi ?
in effetti il mio in sd non e'un mostro,si lascia guardare,sicuramente non ho comprato un oled per vederci tempesta d'amoreper quanto riguarda le immagini in movimento sul mio non ho notato nessun difetto,calcola che il trumotion l'ho usato solo per vedere una partita e mettendo de-judder e de-blur su 3,in una scala che va da 1a10,non ho ..........[CUT]
Pio mi sembra che la curvatura di LG sia più "morbida" di quella di Samsung, la distorsione generata dal pannello curvo soprattutto in ambito di visione sportiva, è apprezzabile, oppure se non sei in asse con la linea quest'ultima diventa curva?
prima di acquistare il 930 ho visionato attentamente un 970 in esposizione in un cc ,acceso da 5 mesi per 10 ore al giorno e non ho notato nessun pixel morto.....[CUT]
Tipo queste? Vedete differenze con la cornice? Mirco, con le foto Black, non riesci a percepire granché![]()
... PioKuro qualcuno accennava che con le partite, se spostato verso l'angolo, vedeva le linee perimetrale del campo leggermente "curvate": personalmente nei pochi minuti da me visto non ho natato questo "difetto" per cui ti chiedo (considerato che tu puoi visionarlo per bene) se tale situazione corrisponde al vero.
si confermo,di lato le linee del campo sono curve,comunque si notano da una posizione abbastanza angolata,grazie per avermelo fatto notare,adesso ogni volta che vedro'una partita il mio occhio cadra'sempre sullle linee curve,90 minuti a vedere le linee del campo,sperando che non ci siano i supplementari....di fronte nessun problema
di lato si e'evidente,certo quando le linee iniziano a curvarsi si e' molto decentrati,poi magari i samsung sotto questo punto di vista sono migliori,solo in questo.ho notato anche che guardandolo di lato il bianco tende al giallognolo ma questo credo sia dovuto al pannello oled e non alla curvatura visto che il colore cambia in modo uniforme su..........[CUT]
poi magari i samsung sotto questo punto di vista sono migliori,solo in questo.ho notato anche che guardandolo di lato il bianco tende al giallognolo ma questo credo sia dovuto al pannello oled......[CUT]
non si potrebbe risolvere acquistando a parte un deinterlacer/scaler e quindi bypassare i limiti della gestione pannello LG?
Oppure i difetti delle immagini in movimento sono da imputare al pannello? ..........[CUT]