Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io pensavo di mandare in pensione il mio Toshiba 55ZL1 per questo nuovo LG 55EC930V pensate sia il caso?
Beh, lo ZL1 è uno dei pochi LCD concepiti con le bolas ed è comunque un bel guardare. Se non hai proprio fretta o esigenze di aumentare la diagonale io fossi in te aspetterei, ma questo è solo un mio pensiero ed è una valutazione troppo personale...![]()
Concordo con thegladiator, dallo ZL1 avrebbe più senso passare a un pana serie 60 ora come ora (IMHO).
Ciao Pio, vuoi dire che se la guardi la tv frontalmente, ma i tuoi occhi non sono in asse con la linea, non vedi questosi confermo,di lato le linee del campo sono curve,comunque si notano da una posizione abbastanza angolata,grazie per avermelo fatto notare,adesso ogni volta che vedro'una partita il mio occhio cadra'sempre sullle linee curve,90 minuti a vedere le linee del campo,sperando che non ci siano i supplementari....di fronte nessun problema
Io vedo peggio Samsung in questo caso per due motivi: 1) ha una fetta di acquirenti molto più grande di Sony come tv e quindi se il mercato lcd crolla ha molto più da perdere in termini di mercato e di profitti. 2) LG non venderà mai i pannelli Oled a Samsung, mentre li venderebbe senza problemi (anzi sta cercando in tutti i modi di farlo) a Sony c..........[CUT]
si confermo,di lato le linee del campo sono curve,comunque si notano da una posizione abbastanza angolata ...
Piuttosto, mi lascia un pochino così il bianco che vira verso il giallognolo, di che entità stiamo parlando?
Infatti le linee dei vari campi da gioco appaiono curve anche frontalmente e questa è geometria, pertanto INDISCUTIBILE...[CUT]
di lato si e'evidente,certo quando le linee iniziano a curvarsi si e' molto decentrati,poi magari i samsung sotto questo punto di vista sono migliori,solo in questo.ho notato anche che guardandolo di lato il bianco tende al giallognolo ma questo credo sia dovuto al pannello oled e non alla curvatura visto che il colore cambia in modo uniforme su..........[CUT]