Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi vieni al mio discorso che il tv si deve inventare quello che non esiste e si creano artefatti... a questo punto non vedo quali possano essere i vantaggi con materiale full HD ad utilizzare un display 4k.
Antonio, penso che vi stiate fraintendendo. Un conto è sostenere (come impropriamente potrebbe fare il marketing) che il materiale fullHD si veda meglio su un pannello 4K rispetto ad un pannello fullHD, e questa è una boiata (al netto delle considerazioni sul "reticolo" dei pixel fatte sopra a distanze però da 4K). Un altro conto è sosten..........[CUT]
Diceva il grande Totò: "" Ho detto tutto !!! "", scusami la battuta, ma sinceramente acquistare, pagandola profumatamente, un qualcosa di cui non posso goderne i benefici per mancanza di materia prima e anche solo rischiare di vedere peggioSi vede più o meno uguale, né vantaggi né svantaggi, a patto che lo scaler sia ottimo ovviamente.
Ho scritto lunedì, appena mi rispondono, sperando che lo facciano, Vi faccio sapere.
X Luidan: Non ho capito cosa intendi x ""Comunque in caso di acquisto è d'obbligo un estensione a 5 anni della garanzia"" è una garanzia che è offerta dalla LG ?
![]()
Premetto che anche a me e' venuta la voglia di acquistare un TV OLED di LG (soprattutto ora che i prezzi sono scesi a livelli equi di acquisto). Tuttavia, ritengo di dover attendere le prime recensioni complete ed esaurienti di Emidio o di qualche altro sito italiano di elettronica affidabile. Scrivo questo perche' proprio oggi navigando su siti es..........[CUT]
Davvero pazzesco...adesso non so se lg stia puntando così tanto su questa tecnologia da vendere in perdita o comunque accontentandosi di farci margini bassissimi. Ma se così non fosse vuol dire che stanno rendendo economicamente convenienti i processi produttivi ad una velocità che davvero non ci saremmo aspettati...se continuano così metteranno da..........[CUT]