Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi vieni al mio discorso che il tv si deve inventare quello che non esiste e si creano artefatti... a questo punto non vedo quali possano essere i vantaggi con materiale full HD ad utilizzare un display 4k.
Antonio, penso che vi stiate fraintendendo. Un conto è sostenere (come impropriamente potrebbe fare il marketing) che il materiale fullHD si veda meglio su un pannello 4K rispetto ad un pannello fullHD, e questa è una boiata (al netto delle considerazioni sul "reticolo" dei pixel fatte sopra a distanze però da 4K). Un altro conto è sosten..........[CUT]
Diceva il grande Totò: "" Ho detto tutto !!! "", scusami la battuta, ma sinceramente acquistare, pagandola profumatamente, un qualcosa di cui non posso goderne i benefici per mancanza di materia prima e anche solo rischiare di vedere peggioSi vede più o meno uguale, né vantaggi né svantaggi, a patto che lo scaler sia ottimo ovviamente.
Ho scritto lunedì, appena mi rispondono, sperando che lo facciano, Vi faccio sapere.
X Luidan: Non ho capito cosa intendi x ""Comunque in caso di acquisto è d'obbligo un estensione a 5 anni della garanzia"" è una garanzia che è offerta dalla LG ?
![]()
Premetto che anche a me e' venuta la voglia di acquistare un TV OLED di LG (soprattutto ora che i prezzi sono scesi a livelli equi di acquisto). Tuttavia, ritengo di dover attendere le prime recensioni complete ed esaurienti di Emidio o di qualche altro sito italiano di elettronica affidabile. Scrivo questo perche' proprio oggi navigando su siti es..........[CUT]
Davvero pazzesco...adesso non so se lg stia puntando così tanto su questa tecnologia da vendere in perdita o comunque accontentandosi di farci margini bassissimi. Ma se così non fosse vuol dire che stanno rendendo economicamente convenienti i processi produttivi ad una velocità che davvero non ci saremmo aspettati...se continuano così metteranno da..........[CUT]