Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e' un prodotto in commercio, non da noi, ma non è un prototipo.
come per il GT60 che entrambi possediamo, commercializzati solo in europa.
Si, quel modello OLED commercializzato da Samsung era il valido concorrente di quello di LG.
Quando più di 2 mesi Samsung ha annunciato quella pausa di riflessione sugli OLED, anche se formulata in maniera "appropriata", cioè tale da non farla sembrare un resa temporanea, sembra avessero sulle loro linee di produzione una percentuale di ..........[CUT]
senza contare che in USA dove sono venduti sia l'Oled LG che il Samsung, quest'ultimo costa giusto il doppio dell'LG (ovvero 9000$)
Samsung ha puntato sui LED ed è qui che guadagna bene visto che riesce a vendere tv led a prezzi per me fuori mercato visti i limiti di questa tecnologia. Un 55F8000 garanzia Italia non va sotto i 1800 euro, prezzo a cui si comprava un 65ST60 che come qualità visiva sotterrava quel tv (ed era anche 10" in più). Viste anche le difficoltà produ..........[CUT]
A sto punto, sono un po' curioso di sapere quanto verrà a costare il 65" 4K - che potrebbe essere l' antenato di quello che sarà (tra un po' di anni) il mio futuro tv....
Quello che io mi chiedo è: ma è possibile che tutti gli altri grandi marchi non riescano a produrre pannelli Oled con uno scarto ed un costo accettabile? Cosa faranno tutti gli altri produttori? Smetteranno di vendere tv o compreranno tutti i pannelli da LG? Oppure hanno nel cassetto qualche altra tecnologia che possa essere pari o superiore all'Ol..........[CUT]
Quello che io mi chiedo è: ma è possibile che tutti gli altri grandi marchi non riescano a produrre pannelli Oled con uno scarto ed un costo accettabile? Cosa faranno tutti gli altri produttori? Smetteranno di vendere tv o compreranno tutti i pannelli da LG? Oppure hanno nel cassetto qualche altra tecnologia che possa essere pari o superiore all'Ol..........[CUT]