Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi sa' che i prezzi per pollice dei plasma ce li possiamo bellamente scordare quando questa tecnologia andra' in pensione del tutto =(
certo che pero' avere un rapporto di contrasto reale ANSI mostruoso nn e' che mi faccia schifo eh.
Peccato che per il mio utilizzo io abbia bisogno di un 65 e sopratutto PIATTO...campa cavallo...
Non so neppure se gli Oled dovranno essere per forza sempre tutti curvi...
Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
Dai su i plasma soffrono di rumore di immagine , di colori bui , un dettaglio e una risoluzione percepita inferiore .
Ma tu di dire ste stron..te nei forum tecnici non ti stanchi mai? Neghi la realtà anche dati alla mano e ti inventi cose mai viste.
Sei proprio un bel soggetto...
Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
nero da kuru
si, da Kuru e Guru
Steve Withers a proposito di OLED S9 Samsung dice che l'immagine gli ricorda un Plasma ma priva di rumore e qualsiasi forma di False contouring ... [CUT]