Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come forse qualcuno di Voi ricorda, circa 2 settimane fà ho scritto una mail alla LG per conoscere le "GARANZIE" che offre su questi suoi TV OLED ebbene a differenza di altre volte non ho ricevuto risposta, questo non è un buon segno in particolare riguardo il presunto problema dei "PIXEL MORTI" !!!
Siccome sono di coccio insisto....sono sicuro che otterrò una risposta vedrete ;)

Scusate, ma sbaglio o esiste gia' anche un oled LG 4k? (65EC970V)

Voci sempre più insistenti parlano del lancio, entro dicembre, anche della versione 4k da 55"

content_small_LG_OLED3.jpg

...offerto insieme ad un divano integrato col tv ad 1,5m di distanza (!!) per poter percepire il dettaglio 4K. :D

A parte gli scherzi (ma neanche poi tanto!), speriamo che con i 4K l'elettronica on board sia migliore.

ho notato in un video sul tubo che cè un modello di lg 4k intermedio tra il 77" e il 65",di che modello si tratta?(inteso come pollici).

il 77" è davvero imponente cmq!!!

Ho visto alcune immagini da digitale terrestre del 55 Oled curvo presente nei CC (non solo il classico demo LG) e non mi e' piaciuto per niente proprio a causa della curvatura!!! Sono proprio deluso da questa moda per i TV curvi (la necessità di curvare lo schermo per dare maggiore pressione ai diodi Oled e' una balla...). In America, molti appassionati hanno protestato con forza con LG ottenendo la promessa che il prossimo anno dovrebbero uscire sul mercato pannelli Oled piatti. Intanto noi continuiamo ad aspettare e a rimandare l'acquisto....

In America, molti appassionati hanno protestato con forza con LG ottenendo la promessa che il prossimo anno dovrebbero uscire sul mercato pannelli Oled piatti. Intanto noi continuiamo ad aspettare e a rimandare l'acquisto.... ... ......[CUT]

Speriamo bene allora, purtroppo anche Samsung ha abbracciato questa moda e Samsung riesce molto bene a convincere la massa....

Ragazzi il curvo è solo una trovata di marketing, per fare un televisore immediatamente "riconoscibile" e far si che l'early adopter sborone che ha speso 7000 euro abbia il suo ego opportunamente rifocillato quando vanno a trovarlo gli amici! Avevo trovato un articolo in merito molto esplicativo! comunque torno a ripetere l'oled piatto esiste, il gallery oled, perche nessuno lo ca...lcola? :D

Fa parte dei pannelli della prima serie, inizialmente era addirittura più costoso dei modelli curvi, e non aveva nemmeno la base (si poteva solo appendere). Non so ora se la abbiano aggiunta. Quello che si può sperare è che vengano realizzati (e prima o poi succederà per forza) nuovi pannelli piatti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.