Riconoscono che gli lcd sono sorpassati ma visto che non sono in grado di costruire pannelli Oled per tv allora per i tv la migliore tecnologia esistente sono gli lcd, davvero patetici.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Riconoscono che gli lcd sono sorpassati ma visto che non sono in grado di costruire pannelli Oled per tv allora per i tv la migliore tecnologia esistente sono gli lcd, davvero patetici.
Quoto tdinero!
L'altra sera mentre ero lì che testavo il 55 Oled che volevo sostituire con il mio con tanto di coperte, quasi quasi gli vendevo un Oled a un signore anziano e suo figlio, basta che ci sia un entusiasta che spinge quel TV che comprano qualsiasi cosa gli consigli.
Tanti non capiscono nulla di contrasto infinito e nero profondo, e seco..........[CUT]
...Sono ancora qui che aspetto il 55" piatto di cui accennò Rik....
Mi spiace fare un po' l'antipatico, ma state confondendo la causa con l'effetto.
samsung circa 10 anni fa ha avuto una grande intuizione, confortata da elementi oggettivi:
l'essere umano focalizza la sua attenzione sulle immagini più luminose.
È inutile criticare a spada tratta, sono stati i primi a capirlo, hanno puntato tutto sull'effetto spot, e..........[CUT]
ora, dobbiamo sperare nel fallimento di Samsung per procurato danno alla qualità dell'immagine?.....[CUT]
Quoto tdinero!
L'altra sera mentre ero lì che testavo il 55 Oled che volevo sostituire con il mio con tanto di coperte, quasi quasi gli vendevo un Oled a un signore anziano e suo figlio, basta che ci sia un entusiasta che spinge quel TV che comprano qualsiasi cosa gli consigli.
Tanti non capiscono nulla di contrasto infinito e nero profondo, e seco..........[CUT]
Lo penso anch'io ma il sottinteso del mio messaggio è che il rapporto di vendita tra le due tipologie di prodotto non è 10:1, sarà 100:1!quoto tutto, spezzo solo una lancia "industriale" a favore di oled:
magari su UN oled ci guadagni 200 mentre che su un LCD da 350 euro ci guadagni 20 quindi li devi vendere in rapporto maggiore di 10:1
Lo penso anch'io ma il sottinteso del mio messaggio è che il rapporto di vendita tra le due tipologie di prodotto non è 10:1, sarà 100:1!