Guttenplan
New member
e-manuel, scusami, ma non ho ben capito: hai comprato un oled, ma non ti ha soddisfatto per il banding e la ritenzione e quindi l' hai restituito? O hai restituito un lcd, e l' oled ce l' hai ancora?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non direi, almeno a giudicare da quello che si legge sulle review: tra i due oled, era il Samsung a risultare nel complesso leggermente superiore.
Intanto, vedo sul volantino di una nota catena di negozi di elettronica, che l' LG 55EA970V viene proposto - a partire da domani - al prezzo già molto interessante (per un negozio fisico) di 3990 euro.
Si tratta, se non erro, della versione più economica - quella priva dei diffusori integrati nella base, e con il retro in plastica anzichè fibra ..........[CUT]
troneggiava su di un trespolo brandizzato con diciture illuminate "LG OLED"
be la cosa è fattibile gia in passato marchi importanti compravano i pannelli da altre aziende costrutrici solo dei pannelli e loro mettevano tutto il resto dall'eletronica fino al telecomando quindi secondo me Lg se ne avantaggera ma allo stesso tempo puo continuare lo sfiluppo dei pannelli oled data la richiesta, un beneficio per tutti.
se non fosse blasfemo io metterei la figurina del CEO LG sul comodino x le preghiere della sera in cambio a) per l'arrivo del 55 a 2000€ b) x un 65 oled 4k a 3000€....prendo il passaporto coreano x riconoscenza...siamo seri LG/SONY/PANASONIC...mica spicci mica SAMMY che vuole GUADAGNARE COME AL SOLITO SENZA FARE VERA INNOVAZIONE...ps vedi quello che combinano(ne ho uno l'S3)sugli smartphones...brava Lg!avete letto la notizia? che sony e panasonic compreranno il pannello oled da LG e anche loro svilupperanno tv oled,speriamo bene.
Ho "sentore" che anche gli oled,seguano mi sa',la stessa strada....... ..........[CUT]