Carlitos10
New member
Ma se i filtri peggiorano l'immagine perché li inseriscono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
È proprio questo il punto: innanzitutto l'abitudine, tu sei abituato al plasma e non sopporteresti i colori sparati. Ma al contrario, chi è abituato a un LCD, potrebbe dirti che non sopporta i colori spenti.
Comunque una cosa che ho notato in quasi tutti voi è che, anche tra i più competenti, pretendete di cambiare i gusti della gente. Criticate i colori troppo sparati, ma se a uno piacciono i colori troppo sparati perché si deve dire che fa schifo? E potrei fare tanti esempi.
Mio fratello, anch'esso appassionato di TV, non ama i plasma perché non g..........[CUT]
Comunque una cosa che ho notato in quasi tutti voi è che, anche tra i più competenti, pretendete di cambiare i gusti della gente. Criticate i colori troppo sparati, ma se a uno piacciono i colori troppo sparati perché si deve dire che fa schifo? E potrei fare tanti esempi.
65EF950 con schermo piatto
Visto che sto prendendo molte critiche chiarisco che io sono più per il plasma che per LCD. Ma ci potrebbe essere gente che quando guarda la TV vuole isolarsi dalla realtà e vedere qualcosa di diverso rispetto a quello che vede di solito.
Per quanto riguarda l'audio è un discorso a parte, bisogna avere un orecchio fine per apprezzarlo.
Ma se i filtri peggiorano l'immagine perché li inseriscono?
Bhe...è una durata dichiarata, non garantita, perchè la garanzia vale due anni.
..........[CUT]
modello 2015 ?
arrivera a breve qualcosa di meglio ?
mi piace molto il design , praticamente quasi senza cornice.
Io aspetto che scenda a 9000 e lo compro. Ho deciso.
Ti sei già dato la risposta da solo.Il problema, semmai, é un altro: con l'LG 65EF950 che potrebbe assestarsi appena sotto ai 5.000€, vale veramente la pena spendere quasi il doppio per avere un'elettronica migliore (di quanto?) ed uno schermo curvo?