Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diciamo che sarebbe interessate saperlo con certezza. Se il 920 sarà HDR compatibile potrebbe d..........[CUT]
non ci sono paragoni..........[CUT]
La cosa peggiore è che non se ne capisce esattamente la differenza, non ci sono nemmeno i manuali![]()
Idem per 930 900 910 e 940.
Sì l'avevo letto, infatti l'ho riportato proprio per questo.
We know that there will be several new TVs.
- A 55EG920, likely to be a tweaked version of the unreleased 55 Inch EC970 with WebOS 2.0. This set is unlikely to be HDR compliant.
Diciamo che sarebbe interessate saperlo con certezza. Se il 920 sarà HDR compatibile potrebbe d..........[CUT]
in uno la camicia è rosa e nell'altro è bianca
È ormai chiaro che 920 monta HDMI 2.0a, quindi HDR su HDMI. Probabilmente non lo era al tempo dell'articolo, ma ora è confermato al 100%
Credo che con la attuale tecnologia OLED la differenza tra un modello e l'altro sia tutta nei gadget inclusi, poi bisogna vedere se ci sono differenze tra pannelli del 2014 e 2015, cosa peraltro non evidenziata da LG.
Certo che continuo a non capire una cosa: 55EG960V vs 55EG920V. Uno dei 2 è di troppo...
Qui dicono proprio il contrario:
http://www.dday.it/redazione/17847/lg-eg920v-a-2999-euro-loled-4k-e-un-sogno-possibile
Non voglio mettere in dubbio l'onestà e la competenza del/dei recensori, ma i due televisori sembrano tarati secondo due standard diversi.
Non posso spiegarmi come possano avere il medesimo punto del bianco quando in uno la camicia è rosa e nell'altro è bianca a meno che non abbia qualche problema il mio computer (tarato peraltro)