marcocivox
Active member
Veramente belli e pure piatti!!!gli OLED Skyworth, mod. 55S9 e 65S9, utilizzano di già una nuova generazione di pannelli...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Veramente belli e pure piatti!!!gli OLED Skyworth, mod. 55S9 e 65S9, utilizzano di già una nuova generazione di pannelli...
La mia palla di vetromi dice che se si continua con questi toni questo thread è prossimo alla chiusura :juggle:
Veramente belli e pure piatti!!!Ma non li fornisce sempre LG i pannelli?
Per altri il Natale è già arrivato
http://bilder.hifi-forum.de/medium/761521/20150914-131323_598831.jpg
Lungi da me il voler litigare o che, ho usato la faccia coi punti interrogativi apposta perché si capisse che realmente non mi è chiaro l atteggiamento di francis, ma con ciò non ho nulla contro di lui!
Francis, semplicemente e tranquillamente, ogni volta che leggo un tuo post ha sempre toni denigratori o ironici un po contro tutti, a volte sei an..........[CUT]
Una domanda tecnica. I pannelli Oled possono soffrire di Vertical Banding o DSE?
Scusate se la riterrete banale ma sono terrorizzato dalla lotteria dei pannelli che abbiamo vissuto in questi anni di lcd...
P.S. Per i moderatori: ho risposto solo perchè citato dall'utente francis.
Ho sempre pensato che il Vertical Banding fosse un problema tipico del pannello LCD dovuto all'interazione tra retroilluminazione e pannello. Dunque in fase di assemblaggio o in presenza di piccoli difetti di fabbricazione dei panneli si generasse il problema sullo schermo in movimento. Piochè i pannelli oled per loro natura eslcudono elementi aggi..........[CUT]