Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In realtà Rik ha la DeLorean!!
In realtà Rik ha la DeLorean!!
Le linee produttive iniziano a prendere il ritmo e conseguentemente i prezzi scendono, non mi meraviglierebbe che dopo natale il prezzo di un Oled 65" 4k scenda intorno ai 3500/4000 euro ed un 55" full HD si attesti stabilmente sotto i 1400 euro, a quel punto non ce ne sarà piu per nessuno, si vendera solo quello, gli altri dovranno accon..........[CUT]
Le linee produttive iniziano a prendere il ritmo e conseguentemente i prezzi scendono, non mi meraviglierebbe che dopo natale il prezzo di un Oled 65" 4k scenda intorno ai 3500/4000 euro ed un 55" full HD si attesti stabilmente sotto i 1400 euro, a quel punto non ce ne sarà piu per nessuno, si vendera solo quello, gli altri dovranno accontentarsi del segmento basso del mercato con tv al massimo 50" di prezzo ben al di sotto dei 1000 euro.[CUT]
Non mi sembra che Panasonic abbia fatto tanti tv scadenti come lasci intendere nella tua frase, sicuramente questo non era una gran cosa, ma ha anche prodotto molti tv che hanno preso il livello di reference, non ultimi i plasma serie 60. Usare ennesimo come aggettivo negativo mi sembra quantomeno esagerato considerati i modelli prodotti e quelli m..........[CUT]
@francis: non capisco se sei realmente interessato agli oled o se non aspetti altro che avere da ridire...![]()
..quando esce ufficialmente l'LG 55EG910V? C'è già un thread su Av Magazine riguardo questo modello FULL HD?...