thegladiator
Active member
Dai su che quel quasi davanti ha il suo significato, datevi la mano e andiamo oltre.
Infatti ho detto solo che poteva evitare, non me la sono presa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dai su che quel quasi davanti ha il suo significato, datevi la mano e andiamo oltre.
non capisco perché te la prendi così tanto...se volevo darti del fanboy non scrivevo quasi........[CUT]
LG prevede di presentare un Oled arrotolabile al prossimo CES a gennaio 2016
https://www.koreatimes.co.kr/www/news/tech/2015/09/133_186795.html
Dopo il post di francis, c'è poco da ggiungere.
Purtroppo non ricordo dove l'ho letto, la quantità di pannelli forniti a Panasonic nel taglio da 65" credo fossero non più di 500, tenuto conto anche che negli USA i modelli curvi non li vogliono.
Comunque,alla fine rimane il fatto che l'Oled è buonissimo ma non ancora ottimo e lo diventerà.
Che comprarlo ora non vale la pena perchè i prezzi si abbasseranno di molto e ne usciranno di migliori ogni tot mesi.
[CUT]
Azz.... Solo 500?!?
Se é così, non posso che quotare ancor di più il post di Francis...
..........[CUT]
ci stavo pensando... ma non so tu, io sinceramente nei negozi fisici non trovo affatto questa "disponibilità", dici che lo fanno provare? E se non ti "garba"... (probelmi di tinta... più che altro, i dead pixel sono rari ormai) che lo riiscatolano e ne prendono un altro? La vedo dura...
Mmh...secondo me ha poco senso sottendere che Panasonic riceva da LG pannelli OLED migliori di quelli che LG realizza per le sue TV, basandosi oltretutto su alcuni stralci di dichiarazioni di Panasonic stessa.
.........[CUT]
Mah io non darei per scontato nemmeno questo. Sono moltissimi i casi di prodotti venduti da brand di elettronica "di lusso", che si limitano a ricarrozzare lo stesso identico prodotto, modificando solo il cabinet e alcune impostazioni. Il fatto che abbiano aggiunto l'ancantara non fa pensare bene, è il classico maquillage estetico che spesso serve a nascondere l'assenza di contenuti di sostanza..... per adattarsi all'elettronica Panasonic che sicuramente è differente da quella LG.
Ah beh allora se hanno coinvolto un esperto di Hollywood non parlo più! Non so perché ma mi viene in mente la performance stellare di Michael Bay per un analoga "testimonianza" della SamsungIl tuo discorso è sballato in partenza, in quanto hanno coinvolto anche un esperto della fotografia di Hollywood....
Aggiungo che stento anche a credere che i tecnici Panasonic abbiano la competenza necessaria per intervenire in modo adeguato sul controllo dei pannelli LG. Un oled non è un plasma e nemmeno un LCD, LG ci ha messo un paio di anni ad affinare l'elettronica di controllo e ancora ha ampi margini di miglioramento.
Ovviamente sto parlando dei controlli..........[CUT]
....Riguardo poi al fatto che i Jap riescano in one shot a fare meglio dei coreani che i pannelli li progettano esviluppano da tre anni, nutro anch'io forti dubbi.
E badate che non ho mai avuto particolare stima per LG. [CUT]