messaggero57
New member
Grazie mille per la risposta! Il prezzo dici che è buono? Vado sicuramente a leggere il post
Grazie.
Il prezzo è sicuramente buono, però bisogna vedere quanto costa farselo spedire dalla Svizzera.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mille per la risposta! Il prezzo dici che è buono? Vado sicuramente a leggere il post
Per chi è interessato il sito è
Www.highdefinition.ch
Mi hanno risposto di già... Mi sa che è un po' complicato.... Partendo dal trasporto che bisogna organizzarselo da soli (250€ ?) ...poi la dogana... L iva.... Eccc.... Ora faccio due calcoli... [CUT]
Talmente seri che mi hanno mandato questa mattina una delle tante email di risposta alle mie domande (lavorano anche di domenica e risponde il titolare stesso ).... dicendomi di non fare nessun bonifico o altro perchè il tv arriva GENNAIO 2015... quindi... se lo dicono gli svizzeri.... il sito più serio che ad oggi ho contattato ... penso che al 99..........[CUT]
Da italiano residente in svizzera mi duole dire che per molte cose noi italiani avremmo tante cose da imparare dagli svizzeri. ..
non solo dagli svizzeri.... comunque sia tu li hai chiamati?... ti risulta quello che mi hanno detto?.... dice che sta preparando la lista degli ordini... secondo me in europa consegnano quelli della linea produttiva M2 ... speriamo che i primi che escono da li non siano con qualche magagna/imperfezione come avvine usualmente... preferirei quelli c..........[CUT]
Prima di tutto l'onesta , la coscienza civica e un codice morale che qui da noi non esiste più.Da italiano residente in svizzera mi duole dire che per molte cose noi italiani avremmo tante cose da imparare dagli svizzeri. ..
Se non lo distribuiscono per Natale per LG è un danno rilevante. Immagino saranno andati lunghi con la produzione.
Guarda che i pannelli sono tutti made in Korea, in Europa assemblano solo quello che gli arriva, non producono un bel niente.
La linea M2 è sempre in Corea..
ed allora non ci avevo capito una mazza io !!!!! .... scusate... meglio cosi'... tutto coreano.... che polaccco!!!! ...ahahaha.... non so percè ma la linea M2 me la immaginavo in polonia .... hahahah ... sto televisone mi sta intrippando più di quanto lo abbia fatto il VT60 da 65 pollici di allora...
Non lo dire a me...voglio proprio vedere cosa viene fuori dal contrasto di un oled più la risoluzione di un 4k. ..!! Tuttavia ieri guardando un Br sul mio vecchio plasma serie g10. .pensavo se magari dovessi poi rimpiangere la estrema naturalezza dei movimenti e risoluzione in movimento? ?