Roby7108
New member
Farebbero danni anche li... garantito!Sta gente dovrebbero metterla alle casse del'ipercop.... :muro:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Farebbero danni anche li... garantito!Sta gente dovrebbero metterla alle casse del'ipercop.... :muro:
Io con Luminosità 60 e contrasto 90....diciamo che 59-60 di luminosità è lo spartiacque tra il nero pece e i primi step di luminosita' su nero.
Stefano, non saprei. Sul mio plasma il valore del Contrasto, più o meno alto, non cambia di fatto il comportamento sul Near Black.
Non so come si comporta l'OLED, ma le osservazioni dei proprietari qui sul Forum sembrano diverse da quelle di Chad. Boh ...
Non saprei... come tutti sappiamo, nei plasma il comando contrasto è praticamente ininfluente sul nero e su i suoi primissimi step.Può essere che per arrivare a quel valore abbia utilizzato un valore di contrasto che poi compromette i primi step in uscita dal nero.
Può essere che per arrivare a quel valore abbia utilizzato un valore di contrasto che poi compromette i primi step in uscita dal nero. Altrimenti non me lo spiego, se lui dice che fino al 3% clippava....[CUT]
un contrasto elevato (e così dev'essere per arrivare a tante candele senza avere un nero grigio...) non può compromettere la resa sulle basse luci anzi... bisogna vedere se nei primi step in uscita dal nero (che come appurato da Carlo46 non affogano nel nero) si nota un graduale aumento step per step, o se invece dopo il nero si ha la stessa..........[CUT]
Il numero di riferimento fino al quale devo vedere lampeggiare e' il 16?
Vedo che il link mi fa partire direttamente il video, devo riuscire a scaricarlo per riprodurlo sul TV
un contrasto elevato (e così dev'essere per arrivare a tante candele senza avere un nero grigio...) non può compromettere la resa sulle basse luci anzi... bisogna vedere se nei primi step in uscita dal nero (che come appurato da Carlo46 non affogano nel nero) si nota un graduale aumento step per step, o se invece dopo il nero si ha la stessa..........[CUT]
Scusate l'ignoranza, come si usa sto video? Ho provato per curiosita sul monitor del pc (calibrato in teoria...) e' normale che io vedo clippare numeri bassissimi, anche 3 e 4 ? Dovrei vederli neri in realta'?
Sul mio, ad ogni step, qualsiasi colore , l'aumento è graduale. La prova del near black l'ho fatta con colore al massimo(100) nella normale visione lo tengo a 50,può sballare il test?
Poi continuano a uscire firmware, circa 1 ogni 10 gg, non vorrei mai che dalla recensione poi con i firmware aggiustino migliorando il pilotaggio del pannello, e' una MIA supposizione e non un dato certo.
Questo spiegherebbe diverse cose....anche il fatto che i proprietari con il tv aggiornato segnalino una risoluzione delle linee in movimento non così obbrobriosa come invece certe recensioni dicono. A proposito, voi proprietari che frequentate questo forum cosa ne pensate su questo aspetto?