Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho scoperto cosa fa tremare il piatto che va avanti e indietro come posseduto non so se anche altre persone se ne sono accorti ma è l'onda del telefonino quando ricevo o chiamo e mettendolo accanto al giradischi il piatto impazzisce traballa e va anche indietro poi tolgo il cellulare ed è tutto normale!!uSALO SENZA coperchio e appoggiato su supporto stabile:
dove l'hai posizionato?
pensa che il mio Dual funziona anche inclinato di 45 °
cmq prova a tel
se ne hai uno trazione diretta prova metti il cellulare molto vicino che stai chiamando e vedi se lo fa anche a te..incredibile si.....incredibbile...![]()
infatti lo stò ancora rimpiangendo perchè mi piaceva tantissimo..me ne sono accorto dopo che era il telefonino che faceva fare il traballo.Quindi non sarebbe un vero e proprio difetto, magari risolveresti con
foglio stagnola schermante intorno alla scheda el. del gira,
anche se non mi sembra ancora possibile ...![]()
Audio-Technica AT-LP120 USB
no lo attacco ad un mini- hifi della philips con sub da 600 wat,potente..ingresso line! eccolo:Ci hai detto che amp ci attacchi, al gira?![]()