Giradischi da scegliere e puntine da dj

uSALO SENZA coperchio e appoggiato su supporto stabile:
dove l'hai posizionato?
pensa che il mio Dual funziona anche inclinato di 45 °
cmq prova a tel
 
Ultima modifica:
uSALO SENZA coperchio e appoggiato su supporto stabile:
dove l'hai posizionato?
pensa che il mio Dual funziona anche inclinato di 45 °
cmq prova a tel
ho scoperto cosa fa tremare il piatto che va avanti e indietro come posseduto non so se anche altre persone se ne sono accorti ma è l'onda del telefonino quando ricevo o chiamo e mettendolo accanto al giradischi il piatto impazzisce traballa e va anche indietro poi tolgo il cellulare ed è tutto normale!!
hai mai sentito questo fenomeno?pensa che è capitato di scioprirlo per caso quando il cellulare stava suonando e le onde lo hanno fatto impazzire,poi ho provato a farlo apposta a chiamare un numero ed è così è proprio l'onda del cell che fa questo!!mah,invece vicino a quello SONY a cinghia non fa niente come mai qualcuno può spiegarmi questo fenomeno?
e ora ho pure già ricevuto il rimborso e domani vengono a prenderselo,a me piace un sacco,stavolta ero rimasto soddisfatto solo non mi convince molto il fatto che sia trazione diretta e noto un rumore quando accendo e spengo e cambio velocità!!
vabbè ora avrei pensato di togliermi l'ultimo sfizio di provare il NUMARK TT USB...
 
Beh cmq se fosse così non sarebbe proprio un difetto del gira...
prob. basterebbe schermare, anche con un foglio di stagnola,
la scheda elettr. ...cmq mi sembra strano ... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Quindi non sarebbe un vero e proprio difetto, magari risolveresti con
foglio stagnola schermante intorno alla scheda el. del gira,
anche se non mi sembra ancora possibile ... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Quindi non sarebbe un vero e proprio difetto, magari risolveresti con
foglio stagnola schermante intorno alla scheda el. del gira,
anche se non mi sembra ancora possibile ... :rolleyes:
infatti lo stò ancora rimpiangendo perchè mi piaceva tantissimo..me ne sono accorto dopo che era il telefonino che faceva fare il traballo.
ora pensandoci bene vorrei ricomprarlo perchè era bello,anche come colore grigio e nero faceva la sua figura..il gemini ed il numark possono andare al diavolo ed ora l'ho capito...
e sono riuscito anche a fare delle prove e col SONY alcuni dischi si incantavano e saltavano e sul DUAL no!!!
allora ho aspettato anche troppo e finalmente l'ho trovato ciò che cercavo..sarà che il SONY non ha contrappeso ma penso di riprendere questo DUAL.
però non so se trazione diretta mi convince..mi sembra che faccio un po di rumore quando accendo start e cambio velocità..
PIEP che faccio ce ne un altro a cinghia buono come questo oppure è normale il rumorino?
 
allora facciamo il punto della situazione per quanto riguarda il giradischi "Omnitronic BD-1380 USB" per l'estetica è proprio bellissimo come piace a me..argento/nero..però ho notato da subito appena preso dalla scatola la leggerezza incredibile del piatto..poi ho notato che era di plastica,e già la prima delusione,poi ho notato dietro al giradischi,parte posteriore dove si mettono i cavi RCA,l'ingresso bianco e rosso se lo tocco si muove facendo un fastidioso su e giù..
poi ho notato la prima cosa sulla scatola,cavolo io l'ho comprato che è NUOVO allora come mai la parte della scatola del lato di sotto è stata tappata con il nastro adesivo della amazon per imballare?ed infatti si era pure staccato da entrambi i lati!!
questa è una cosa che non posso sopportare ed è quasi sempre così,allora non è nuovo o sbaglio??
poi partiamo alla fase ascolto,ma vi parlo di ascolto velocissimo,di prova!
innanzitutto ho voluto provare i dischi che sul sony saltano o si incantano e qui sull'Omnitronic non saltano e non si incantano,come del resto come con il DUAL.
il piatto se lo tocco ai lati non mi sembra molto duro ma leggero e si muove se lo spingo un poco e si sente che è plastica sennò sarebbe più solido nei movimenti.
ora sono molto combattuto diciamo che sarebbe pure una sciocchezza questi diciamo problemini e difettucci riscontrati..ora non so se è stato ricondizionato ma io solo per questo lo riporterei naturalmente mandandogli anche delle foto dettagliate!!
vi prego voglio chiedervi secondo voi cosa faccio?voi cosa avreste fatto?ammetto che ho pensato più volte di ascoltare voi e soprattutto PIEP e prendermi l'Audio-technica! l'ho pensato spesso..ma poi ho visto che quello che cercavo l'ho ottenuto,ovvero;trovare un giradischi che su questo non saltassero i dischi e l'ho trovato,però per tutto il resto deluso pochino lo sono!
vi prego ve lo chiedo come un fratello cosa mi consigliate fare??
 
Ultima modifica:
salve ragazzi ho tornato indietro l'omnitronic e sono andato in negozio a prendermi il tanto consigliato "Audio Technica AT LP 120 USB" e spero stavolta di non rimanerne deluso!! pagato 310 euro! grazie PIEP e a quelli che me l'hanno consigliato.. 2015_11_13_1293.jpg2015-11-13-1293.jpg
 
Ultima modifica:
...ASPETTA A RINGRAZIARE :D ... Cmq facci un video di quando apri il pacco e metti in funzione il gira...come fanno i forestieri...dai , siamo curiosi ...! :p
 
Ultima modifica:
allora ancora delusione ho messo un po il dito mentre il piatto girava e fa più rumore e sembra vibrare il piatto più premi e più vibra e traballa il piatto,che già con il peso della puntina un pò di vibrazioni si sentono e quindi suppongo che è male stà cosa perchè la puntina mi è saltata all'inizio di un disco di prova che su gli altri non saltava e quà si,no ragazzi io ho l'istinto nelle cose e quindi erano meglio gli altri a stò punto come l'omnitronic ecco soldi buttati la trazione diretta è più rumorosa e da più problemi a vibrazioni e traballamenti vari..
vabbè dai non voglio più tirarla per le lunghe questo post e concludo e ringrazio tutti e soprattutto PIEP ma l'ennesima delusione..
poi i gusti son gusti ma per me non è normale poi ognuno la pensi come vuole ma 310 euro non sono pochi e mi aspettavo molto meglio..
ora vedrò io che fare..grazie a tutti.
 
Top