perfetto così risparmio di comprare un'altra shell..allora come mai prima mi avevi scritto di comprare anche quella?... certo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perfetto così risparmio di comprare un'altra shell..allora come mai prima mi avevi scritto di comprare anche quella?... certo!
ho capito..grazie...per cambiare rapidamente le testine
ma figurati ci mancherebbe..certo che vi farò sapere..però non so se comprare subito anche la shure oppure provo prima con quella di serie..Oh, poi non scappare: devi dirci come funziona l'Akay e la Shure...![]()
non pago spedizione,è gratuita perchè ho il servizio prime per 30 giorni di prova...così magari ti fanno un unico pacchetto e risparmi spese spedizione
mi ferma molto il fatto di calibrare peso,tarare ecc..mi ci perdo..non so anche perchè non vorrei buttare altri soldi..lo so potrei provarlo per 30 giorni ma cmq poi se non ha difetti pago le spese del corriere che viene a riprenderselo.....oibò: ch'è successo, eri così lanciato...![]()

Allora t'è già arrivato?
Che testina è?
Posta foto del gira.
La testina deve stare orizz.,
il braccio sembra storto...
lascia perdere il VTA;
Sposta il contrappeso (con peso a 0)
fino a che il braccio è bilanciato orizz.,
poi imposti il peso a 2,5 g idem askating