....di avvisare hai sacrosanta ragione, non si discute, davvero è una cosa oggi inescusabile, mandare un messaggio richiede 5 secondi di tempo....
Ma anche farlo mandare nel caso fosse stato impossibilitato Alberto....
Cioe' non me la sono presa perche' non e' venuto, ci mancherebbe, ma per il fatto di non aver avvisato...
Sulla MB, invece, posso dire che mi e' andata bene...
Ero in mezzo ai boschi quando, durante una caduta, prima di farlo mi si e' conficcata la manopola del manubrio nel petto a circa 7 cm alla dx del cuore rompendomi due costole e forandomi un polmone...
Al che mi sono dovuto sedere per far dimuire il fiatone e il battito del cuore perche', ad ogni respiro, l'osso premeva nel polmone...
Dopodiche' mi sono fatto forza e ho percorso a piedi con la bici circa 3km per uscire dal bosco e farmi trovare dalla moglie...
Poi ho chiamato l'ambulanza e mi son preso pure un cazziatone perche',a detta loro, avrei dovuto chiamare l'elisoccorso e non percorrere i tre km a piedi...
Tutto qs succedeva circa poco meno di un mese fa..
Comunque venerdi mattina ho ancora una lastra di controllo per vedere se il foro nel polmone si e' rimarginato....
E' andata bene perche' bastavano 7 cm in meno verso il cuore e non avrei preso l'incazzatura per il centrale ursa e il super hercules...:asd:
Saluti gil
Edit:
@e.frapporti
GraZie, son contento che ti piaccia...anche se oggi sarebbe potuta diventare ancora piu' bella...