GIL THEATRE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Gil, oltre alle varie ipotesi (magari ha perso o gli hanno ciulato il tel) non puoi sentire qualche suo "collega" per sapere se è tutto a posto??

No Luca sono due persone e attivita' diverse....

Alberto hcs sta per homecinemaspec, e' un tecnico del suono e lavora a mediaset

Simone hcs sta per homecinemasolution e sappiamo tutti il suo mestiere

Saluti gil

La storia me l'ha raccontata tutta Alberto, ma qui mi limito a dire che non si sono capiti tra di loro e ,in qs lavoro, Alberto non ha commissionato il lavoro a Mirko ma ad un altro falegname...

Saluti gil

Edit: aggiungo che qs e' quello che mi ha detto poco tempo fa Alberto...
Mirko ho provato a contattarlo un paio di volte su whatsup per chiedere spiegazioni ma, anche lui, non si e' mai degnato di rispondermi....:rolleyes:

mi sta sembrando la mia identica storia..... un tizio doveva consegnarmi un mercoledi' un pezzo da 4500 euro a casa, azienda seria, gia' saldato il lunedi'..... aspetto mercoledi' a casa, nulla, il giovedi' cellullare non risp ma squilla, wuazzapa :D nulla.... il venerdi stessa identica cosa :(, il sabato :mad:...la domenica :cry:..... litigi pure tra me e la moglie per aver pagato prima...:cry:...alla fine? gli era morto parente molto vicino.... e aveva abbandonato il cell...e il mondo intero , poi il lunedi si e' scusato portandomi il tutto il gg seguente :D
stai calmo GIL ..... per 1000 euro non puo' rovinarsi la carriera, altrimenti veniamo tutti quelli del forum e ci andiamo a casa :mad: stai sereno ;)
poi ohhh oggi 2014 c'e' di aspettarsi tutto da tutti con questa maledetta crisi commerciale.... se ne vedono di tutti i colori , ma non e' il caso tuo

Gil , prova a sentire ETILICO,
so che aveva in programma il trattamento acustico con ALberto. Dovevano farlo settimana scorsa , quella prima ma poi per motivi di salute di entrambi lo hanno rinviato, magari è la....

No risolto proprio niente....
Etilico si e' sentito con me...

Come detto e' da ieri mattina che Alberto e' irreperibile....

Saluti gil

Ciao Daniel,
Purtroppo niente...

Praticamente non e' cambiato niente....

Ho telefonato in due ospedali di monza (giusto per scongiurare qualsiasi eventuale "infortunio") e il suo nome non risulta...
Ho telefonato invece in mediaset e mi hanno detto che sta facendo un corso....:rolleyes:

Qs le uniche novita'....

Certo che ,se cosi' fosse, mi girerebbero parecchio....

Manco un avviso, un ripensamento, una scusante....nulla niente di niente....:mbe:

Per cosa poi? Per 1000 euro...:rolleyes:

Saluti gil

Un'altra cosa curiosa che da davvero da pensare...;)

QUI in data 11/06/2014 ore 11.14 ho iniziato a postare sul lavoro che doveva fare alberto del centrale e del sub per poi proseguire nel corso della giornaamta aggiornando sulla situazione del comportamento di Alberto..

Diciamo che dalle 9.40 di mattina dello stesso giorno alberto si e' reso irreperibile (quindi da quell'orario fino ad oggi e' praticamente sparito)....

Giusto due minuti fa vado a curiosare nel suo profilo e cosa scopro?

Eccolo...
Notate l'orario e il giorno dell'ultima sua visita in qs forum...
11/06/2014 ore 16.37.....

Bene, cosi' come ha fatto una capatina sul forum, dopo aver letto tutto cio' che ho scritto, credete che non avrebbe potuto scrivere qualcosa per far sentire le sue ragioni? ;)

oyd9.jpg

Ora, secondo voi, come dovrei procedere?

Saluti gil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.