• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

anche i titoli (a differenza di quanto detto da nagao) tipo highlander (così duramente conquistati?)

puka sei stato in giro nel fine settimana eh ? Mi è mancato il tuo coltello :D

ciao

Passando al prestigio, non si perdono titoli, emblemi e callsign.
Si perdono bonus ed armi, ma si estendono le sfide a cui si legano nuovi emblemi (vedi quello che ho sul p90).
Vale la pena fare prestigio se si ha intenzione di giocare a lungo a MW2. Si hanno nuovi stimoli. Fisso al 70 ti scassi subito.

hgraph ha detto:
puka sei stato in giro nel fine settimana eh ? Mi è mancato il tuo coltello :D
Sabato sera mi sono collegato giusto per 2 o 3 partite, ma dopo una cena a casa di amici, ero troppo sfatto per riuscire solo a prendere il pad in mano, infatto ho fatto punteggi scandalosi, tipo che tra kills fatti e subiti, non avrò superato la decina :( , meglio andare a dormire ;)
Ieri sera sono arrivato a casa che era quasi l'una, in condizioni peggiori di quelle di sabato :rolleyes:

Stasera, collegamento permettendo, ti faccio barba e capelli :D

Ciao
Antonio

nagao72 ha detto:
Daccordo con frank dopo un pò che sei al 70 grado ti rompi nn ci sono più stimoli quindi vai avanti
Ed è bene ricordare che quando si arriva al 70 (+1) i punti esperienza non vengono più conteggiati, quindi se non si passa subito al prestigio, è un gran spreco.
Quindi se dovete passare al prestigio, fatelo subito appena finito il livello 70. Fatevi qualche partita online e recuperate le armi e i bonus più importanti. Se siete bravi, nel giro di qualche ora, si salgono parecchi livelli (i primi sono molto corti).

@ frank: si soprattutto il fatto che non is accumulano più punti esperienza mi fa propendere per il passaggio a livello prestigio (quando tra un mese o forse più arriverò al livello 70 per ora sono quasi al 43)
Meno male per i callsigns ecc... sulle armi e bonus lo capisco anche se potevano far sbloccarne di nuove

@ puka: ti sei dato da fare eh ? Bravo bravo per la cronaca io gioc anche dopo le attrippate con gli amici :D

ciao

Nemmeno io Homer, nemmeno offline! Hai qalche news per il nostro clan? Che peccato, speriamo non succeda nulla di irreparabile!

frank_mackey ha detto:
Ed è bene ricordare che quando si arriva al 70 (+1) i punti esperienza non vengono più conteggiati, quindi se non si passa subito al prestigio, è un gran spreco...
E cosa te ne fai dei punti esperienza in più??? Le armi e i bonus che devono essere sbloccati puoi sbloccarli comunque se ti fermi a 70??

Causa moglie ieri nn ho giocato,ma mi sembra di aver capito che ancora il problema nn è stato risolto?
Nessuno ha giocato?

Non vedo altra strada che un nuovo firmware per risolvere la cosa...ma lo voglio OGGI non fra un mese, ho provato a smanettare con il calendario...secondo me i salvataggi e i trofei sono andati a farsi benedire (non che la cosa mi sfiori...). Per fortuna che i progressi online di MW2 sono su psn e non sull'hd della play...

Che smacco per sony!!!! La Microsoft e la Nintendo glielo rinfacceranno a vita!!!

Ps. Ho visto sull'altro thread che hanno risolto speriamo bene...qualcuno non ha dormito alla Sony stanotte..

Ultima modifica:
Stamattina rifunzionava tutto ;)
Provata una partitella, la saudade incalzava ;) , tanto per non perdere la mano, rifilato un 17 a 0 :D, e poi via.

Ciao