Puka
New member
Si perde tutto, rimani verginello, con il culetto bianco bianco, pronto per i nemicihgraph ha detto:chi è passato a prestigio mi può dire una cosa? Si perdono ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Si perde tutto, rimani verginello, con il culetto bianco bianco, pronto per i nemicihgraph ha detto:chi è passato a prestigio mi può dire una cosa? Si perdono ...
Sabato sera mi sono collegato giusto per 2 o 3 partite, ma dopo una cena a casa di amici, ero troppo sfatto per riuscire solo a prendere il pad in mano, infatto ho fatto punteggi scandalosi, tipo che tra kills fatti e subiti, non avrò superato la decinahgraph ha detto:puka sei stato in giro nel fine settimana eh ? Mi è mancato il tuo coltello![]()
Ed è bene ricordare che quando si arriva al 70 (+1) i punti esperienza non vengono più conteggiati, quindi se non si passa subito al prestigio, è un gran spreco.nagao72 ha detto:Daccordo con frank dopo un pò che sei al 70 grado ti rompi nn ci sono più stimoli quindi vai avanti
E cosa te ne fai dei punti esperienza in più??? Le armi e i bonus che devono essere sbloccati puoi sbloccarli comunque se ti fermi a 70??frank_mackey ha detto:Ed è bene ricordare che quando si arriva al 70 (+1) i punti esperienza non vengono più conteggiati, quindi se non si passa subito al prestigio, è un gran spreco...