• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

Doraimon ha detto:
Ti sei messo d'impegno....bravo!

Ora dietro di me c'è solo simo eheheh

Come diceva un saggio cinese....."meglio stare dietro che avanti!" eheheheh

Goditi questi momenti...perchè dureranno ancora x poco...la scalata è cominciata e tu sarai il mio primo bersaglio!!!:D ..........:p

nagao72 ha detto:
A
Ma ieri ha esagerato 50 kill:eek: 2 morti documentato dal padre che è un mio caro amico,nn so che dire lascio a voi i commenti,forse è extraterrestre,penso che i 2 tedeschi di venerdi nn siano arrivati mai a più di 35/37 kill.:confused:
Ci credo, si allena e fà punti su 2 PS3 :D

non toccate la ps3 se avete la fat.. infatti pare ci siano casini di accesso al PSN!
http://www.dday.it/redazione/1029/Problemi-in-tutto-il-mondo-per-la-PS3-fat.html

Ieri sera peccato davvero una partita persa a 7500 e 7400 ma avete visto (l'ho detto a dainadel) quel tizio con 14 morti e zero uccisioni? è entrato da noi e si è fatto praticamente uccidere a + non posso dall'altra squadra, si vede che era un loro amico e non ha voluto giocare per noi.. peccato.

a rivederci stasera a tutti!

Antonio io penso che almeno io anche giocassi x 24 ore al gg nn arriverei mai a fare 50 kill,il mio personale record mi sembra essere 27/29 nn ricordo bene.
Quello di più sconcertante sono i 2 morti,nn so che dire.

Guarda è un arma micidiale nn pensavo propio neanche io, ci vuole una grande mano ma da delle grandi soddisfazioni.
Vederla in mano a quel ragazzino di krikko e spaventosa,devi essere molto preciso,xchè se hai buona mira una raffica e vanno giù come pere cotte,vedrai che all'inizio sarà frustrante ma con il tempo arrivano grandi soddisfazioni,poi nn stai sempre a ricaricare.
Imho un mast.

Scusa Nagao non ho resistito, mast mi piaceva troppo :D

Chiedo qua che leggete tutti. Avete intenzione di creare un AVM clan anche su Battlefield BB2? Nel qual caso compro direttamente la versione PS3 e non X360

55AMG ha detto:
Avete intenzione di creare un AVM clan anche su Battlefield BB2?

SSSSHHHHHHH.....non dire quel nome in questo thread...non osare....ti vengono a cercare di notte e ti fanno giocare a MW2 per 2 mesi consecutivi ripetendo:" BC2 fa schifo, BC2 fa schifo, BC2...."

l'M16 è perfetto almeno per me, da quando ho sbloccato i vasri accessori sono andato migliorando sempre di +.

Complimenti a tutti per le grandi partite di ieri sera. in una abbiamo mazzolato gli altri che erano tutti prestigio e 70.

OT BC2 lo prendo sicuro ma non abbandono MW2 che è più arcade ma mi ammazzo troppo dalle risate con voi del clan.

@Hgraph
Se finisci una partita con 10 uccisioni (o +) e 0 morti, ti dà il titolo highlander (quello che uso attualmente io).

PS. PS3-60gb fat tutto ok. Il buggone pare non avermi colpito.
E' una sorta di millenium-bug posticipato. :D

@Nagao
50 a 2 è da fenomeni senza dubbio.
Io sono arrivato a 30 a 0 in TvT...ma di meglio non si può fare. :)

Bc2 se lo prenderò lo prenderò usato vedremo. Su affari/finanza di repubblica quasi lo stroncano dicendo che è un normale sparatutto con nulla d'eccezionale ma altre reviews ne parlano molto bene quindi forse sarebbe meglio provarlo prima...da Homer :D

sarà almeno per me difficile giocare stasera ho la fat e sta infatti (come segnalato da aler e giovanni) avendo problemi mi ha dettomia moglie che addirittura gli riconosce come demo alcuni giochi che lei si è scaricata dal psn.

La cosa positiva è che appena la sia accende credo abbiano escluso in partenza l'accesso alla rete per evitare la perdita di salvataggi/trofei ecc...speriamo si diano una mossa

nagao72 che fai non mi caghi più :) te la sei presa per il cinese ? :D scherzo ovviamente

marzius guarda che fai una partita e mi risuperi :)

ciao a tutti

ps giovanni infatti l'avevo notato anch'io di quell'altro che si buttava davanti alal torretta per farsi ammazzare nella partita successiva...non saprei come definirli o meglio lo saprei ma vorrei evitare sospensioni :mad:

@AMG
Nn ti preoccupare,scherzo anche io.

Come ho detto nel 3d di BC2 probabilmente lo creeremo ma nn ci saranno tutti,io personalmente darò una possibilita a BC2,poi si vedrà.

chi è passato a prestigio mi può dire una cosa? Si perdono anche i bonus o solo le armi al passaggio da livello 70 a prestigio 1 ecc...?

ciao

hgraph ha detto:
nagao72 che fai non mi caghi più :) te la sei presa per il cinese ? :D scherzo ovviamente

Nn è nel mio cararttere prendermela per cosi poco nn ti preoccupare,questo è un gioco,volevo cambiare il mio nik in cinagao che dite nn male:D

Spero di esserci questa sera,ho voglia di giocare.

Edit:Letto dopo
perdi tutto tranne i titoli e i cool sign (mi pare si scriva cosi)ritorni nudo e crudo.

ok nagao immaginavo ma meglio chiedere (vale per entrambi le domande) :)

ciao

ps fate attenzione che sembra che il problema della fat sia anche esteso ad alcune slim