Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
L'agnello pasquale che ti aspettava in cima alle scale con la claymore piazzata ero ioPuka ha detto:La "vera" velocità la si raggiunge con la pistola, tempo fà, nella stessa mappa, stanza dove c'è la mitragliatrice fissa, ingresso opposto, sono passato attraverso 3 claymore in successione, una all'inizio delle scale, una quasi a metà e una sopra le scale, senza neanche diventare rosso un pochino, giustamente i 3 malcapitati erano tranquilli come una Pasqua che da lì non salisse nessuno, e infatti li ho infilzati tutti e tre
![]()
See, see, :ciapet: , come quell'altro maratoneta, nella mappa dei sommergibili, dopo che mi ha rifilato un paio di coltellate, se non di più e vi sentivo, soprattutto graph, che tiravate giù dei cristi, mi sono caricato il profilo velocitàTablas ha detto:Sei arrivato su come un razzo ma occhio che stasera ti asciugo il sudore dalla fronte!!![]()
nagao72 ha detto:Auguri HOMER dal tuo socio,mi metto in prima linea x le rf 63![]()
HOMER J SIMPSON ha detto:Grazie socio e..sono le RF83 non le 63...le vuoi ancora?
hgraph ha detto:per adesso so io chi vincedoveva accadere è accaduto sarà come per la juve in champions alla fine sarà dura ma (spero) ce la faremo
caro doraimon PROVA A PRENDERMIsorpassato ! Anche se so che ora ti metterai a giocare nel pomeriggio e dovrò re-inseguirti
![]()
A parte gli scherzi (ma il sorpasso non è uno scherzo) ieri sera abbiamo vinto un bel pò di belle partite assieme a diena, tutankamon, tablas, giovanni (mentre simo giocava da solo per salire di grado) in estate siamo stati perfetti ho anche preso l'Highlander garzie a voi) peccato per le due che abbiamo perso 7500 a 7400 seppur in vantaggo a 10 secondi dalla fine di 7400 a 6700
![]()
ciao
.....................