• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

in questi giorni vi ho trascurati.. ma vedo che vi divertite lo stesso! non salitemi troppo di grado in classifica eh?
oggi pomeriggio penso di farmi una partitina verso le 15, e forse stasera sul tardi, ma è stata una settimana strana.
buon we a tutti!

Puka ha detto:
La "vera" velocità la si raggiunge con la pistola, tempo fà, nella stessa mappa, stanza dove c'è la mitragliatrice fissa, ingresso opposto, sono passato attraverso 3 claymore in successione, una all'inizio delle scale, una quasi a metà e una sopra le scale, senza neanche diventare rosso un pochino ;) , giustamente i 3 malcapitati erano tranquilli come una Pasqua che da lì non salisse nessuno, e infatti li ho infilzati tutti e tre :D
L'agnello pasquale che ti aspettava in cima alle scale con la claymore piazzata ero io:cry:
Sei arrivato su come un razzo ma occhio che stasera ti asciugo il sudore dalla fronte!!:D
Ciao
Marco

Tablas ha detto:
Sei arrivato su come un razzo ma occhio che stasera ti asciugo il sudore dalla fronte!!:D
See, see, :ciapet: , come quell'altro maratoneta, nella mappa dei sommergibili, dopo che mi ha rifilato un paio di coltellate, se non di più e vi sentivo, soprattutto graph, che tiravate giù dei cristi, mi sono caricato il profilo velocità ;) e gli ho tirato in sequenza tre coltellate e una raffica di P90 :D , poi non l'ho più visto ;) , lì mi sono proprio divertito, anche se non ho fatto un buon punteggio generale

Ciao
Antonio

Sto creando un bonus apposito per neutralizzarti Puka, si chiama "striscia chiodata".
La piazzerò a mò di "guida a terra" lungo le scale,ti voglio veder salire i gradini a 4 a 4 con i piedi fumanti e ti finirò mentre sei accasciato!!:D
Ciao

frank: avete ragione da vendere su quei tedeschi sono capitato con loro nella seconda partita (quella della bomba nucleare -anche se comunque eravamo in netto vantaggio) dopo che ero stato sbattuto fuori dalla vostra (misteri dell'online) ed erano mostruosi - sfruttando la loro scia vi ho anche stesi un certo numero di volte molto più facilmente che di solito (ma credo che il lag abbia fatto anche il suo dato che vi vedevo prima materializzarvi e pam puka andava giù :D )

per il resto della serata - tranne per quella volta in cui frank che ci ha tradito per andare con nagao (sbattuto fuori dal nostro gruppo chissà perchè? Forse il psn ha riconoscito che era lui e non il cinese o krikko:D scherzo non te la prendere) a vincere una partita che avevamo saldamente in mano :mad: - e questo è un complimento che merita meno claymore in futuro.

confermo di preferire le partite in team deathmatch o sabotaggio alle tvt dato che ancora (tranne in rust) non ho trovato una classe equilibrata...ho un rendimento troppo altanelante delle volte 22 kills altre 3 sarà la vecchiaia :(

doraimon ti prendo ti prendo :D

ciao

cmq non sarebbe male un 2 sere di toneo all'interno del clan di AVM, facendo calendario TDM, DM, Sabot etc e alla fine che ha fatto più punti oppure un calcolo morti/uccisioni migliore vince :D

per adesso so io chi vince :D doveva accadere è accaduto sarà come per la juve in champions alla fine sarà dura ma (spero) ce la faremo

caro doraimon PROVA A PRENDERMI :D :D :D sorpassato ! Anche se so che ora ti metterai a giocare nel pomeriggio e dovrò re-inseguirti :)

A parte gli scherzi (ma il sorpasso non è uno scherzo :) ) ieri sera abbiamo vinto un bel pò di belle partite assieme a diena, tutankamon, tablas, giovanni (mentre simo giocava da solo per salire di grado) in estate siamo stati perfetti ho anche preso l'Highlander garzie a voi) peccato per le due che abbiamo perso 7500 a 7400 seppur in vantaggo a 10 secondi dalla fine di 7400 a 6700 :eek:

ciao

ps Non voglio sembrare paranoico ma comunque quì o si decidono a rilasciare un altra patch o diverrà quasi d'obbligo dotarsi di furbate simili ai vari bimbi(?)minchia che popolano l'online non ricordo se ieri ero con krikko (che mi ha raccontato cose simili) o da solo poco prima - ma ho visto gente del gruppo avversario saltare (quasi volando stile matrix) su punti altrimenti non raggiungibili di una mappa (credo fosse derail) e cecchinarci poi indisturbati da lontano (anche se non gli è servito a niente :D hanno perso comunque)

Ultima modifica:
Ti sei messo d'impegno....bravo!

Ora dietro di me c'è solo simo eheheh

Come diceva un saggio cinese....."meglio stare dietro che avanti!" eheheheh

di doraimon si scherza non te la prendere è successo così nn l'ho fatto a posta è solo che quando giocavo ieri vedevo negli avversari la faccia di miccoli ed avevo molta voglia di vendicarmi - e così è stato - più che altro invece di vedere Motion Blur dappertutto con il nostro magnifico Kuro gioca con noi la sera :)

ciao

Ragazzi ho appena provato a giocare e ho problemi di linea...mi dice che non riesce a caricare i trofei e mi butta fuori. Al browser si collega e invece al playstation store non si collega. Mi da un tipo d'errore che non ricordo! Secondo voi cos'è?!?

staranno aggiornando i server capita oppure staranno rilasciando un nuovo Fw (tu hai quello nuovo?)

magari prova a spegnere e riaccendere tutto non con il disco del gioco inserito così ti aggiorna il fw se non lo hai ancora fatto

ciao

HOMER J SIMPSON ha detto:
Grazie socio e..sono le RF83 non le 63...le vuoi ancora?

Ancora di più:D anche se so già che mia moglie mi manderà fuori di casa,ma x le rf83 questo e altro.!!!

Allora ragazzi abbiamo un fenomeno in AVM CLAN dopo avergli fatto provare l'M16 kricco molto soddisfatto ieri mattina lo ha provato a casa sua,già sabato sera a casa mia mi aveva impressionato x la facilita d'azione.
Ma ieri ha esagerato 50 kill:eek: 2 morti documentato dal padre che è un mio caro amico,nn so che dire lascio a voi i commenti,forse è extraterrestre,penso che i 2 tedeschi di venerdi nn siano arrivati mai a più di 35/37 kill.:confused:

Graph ho visto che c'è la discussione perchè è capitato ad altri! Si in teoria io ho l'ultimo. Sarà una cosa di server si...vedremo la prossima volta che l'accendo ;)

ma l'm16 non ti da solo tre colpi e basta o sbaglio qualcosa?

krikko ieri con me li buttava giù tutti al primo colpo mi ha fatto vincere letteralmente tre partite di seguito (anche se nel mio piccolo non ho fatto male :) ) è divertente giocare con un ragazziono che ti potrebbe essere figlio poi il ragazzo tranne qualche smadonnamento (che facciamo tutti) è molto educato bravo nagao ti sei trovato un buon socio in krikko ci-nagao :D

ciao

ps @ frank e altri: sapete in cosa consiste il bonus 10 kill 0 deaths? ieri ho fatto un nove a zero che fregatura !

hgraph ha detto:
per adesso so io chi vince :D doveva accadere è accaduto sarà come per la juve in champions alla fine sarà dura ma (spero) ce la faremo

caro doraimon PROVA A PRENDERMI :D sorpassato ! Anche se so che ora ti metterai a giocare nel pomeriggio e dovrò re-inseguirti :)

A parte gli scherzi (ma il sorpasso non è uno scherzo :) ) ieri sera abbiamo vinto un bel pò di belle partite assieme a diena, tutankamon, tablas, giovanni (mentre simo giocava da solo per salire di grado) in estate siamo stati perfetti ho anche preso l'Highlander garzie a voi) peccato per le due che abbiamo perso 7500 a 7400 seppur in vantaggo a 10 secondi dalla fine di 7400 a 6700 :eek:

ciao
.....................

In effetti ieri sera vi ho traditi:p ..mi aveva pure mandato un mess giovanni.Ma d'altronde se non mi metto d'impegno a guadagnare un po' di punti non riesco a giocarmela con voi...stasera pero' prometto che saro' dei vostri...!!;)