• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

caro dienadel alpha-zombie (ovvero zombie capo) ormai il virus T-rex ha colpito anche me per cui ero io che ti ho infilzato a terminal zombie giovane (?) batte zombie vecchio :D

e si sono stato sempre io a dirti (ho il cardio) in invasion attento al cecchino e tu BOOOM con quella stick granade o non so cosa fosse - ti daranno il premio come last kill spettacolare del mese :)

frank fai lo spiritoso eh :D oppure per andare in prestigio 2 e diventare Silvan (battutaccia :)) aspetti noi nottambuli e giochiamo assieme fino a tardi.

ciao

ps in invasion siamo (quasi) imbattibili se ci impossessiamo del tetto :D

Auguri Homer.

Il mio obiettivo ormai non è più vincere ma finire sopra Hgraph in graduatoria e urlare almeno 5 volte a partita: MUORI PUKA!!! eheheheh :D

frank_mackey ha detto:
PS. Auguri Homer! Vecchio leone...

Grazie Frank e a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri...

Ps. Dienadel uno zombie non dovrebbe vantarsi di essere ancora negli enti perche' e' già morto :D tanto fra 3 anni tocca anche a te....e in quel periodo su queste pagine leggeremo i singhiozzi di quelli che nel frattempo saranno negli ANTA!!!

sono salito di corsa in salotto strappandomi i vestiti di dosso e ......mia moglie dormiva sul divano mentre i miei 2 figli facevano i salti su e giù...:cry:...dura avere 30 anni...

ragazzo complimenti ti sei dato da fare in giovane età addirittura due figli vorrà dire che ti godrai gli anta mentre noi cambieremo i pannolini :D

doraimon ora ti vengo a prendere poi si vede :D

ciao

Oggi online TvT in wasteland (mappa che più odio), record personale...30 a 0!

Homer...so che lo stai ancora cercando. Se vuoi ti presto il mio super-pillolone-antidolorifico; si chiama SBAULIN...è grosso quanto il **** della Clerici. Non è facile da inghiottire. C'è cmq chi preferisce prenderlo per altre vie... :D:D:D

frank_mackey ha detto:
Homer...so che lo stai ancora cercando. Se vuoi ti presto il mio super-pillolone-antidolorifico; si chiama SBAULIN...è grosso quanto il **** della Clerici. Non è facile da inghiottire. C'è cmq chi preferisce prenderlo per altre vie... :D:D:D

Ecco cosa vai a fare quando ti nascondi nella mappa...ci dai giu' di vaselina :D

Ragazzi se in Rundown vedete una macchia nera sul tetto non è l'antenna per il digitale è Homer appollaiato :D !

Ieri quando stavamo nella stessa squadra l'ho visto camminare più sui tetti che per strada eheheheh.

mentre voi cazzeggiate e mettete claymore io mi sono fatto un pò di partite con puka e con il sosia di nagao72 :eek: (il cinese c'è davvero e si chiama krikko e gioca a nome di nagao incredibile ti abbiamo sgamato nagao :)) ed abbiamo fatto un bel pò di punticini e un filotto di vittorie e anche se ho 20 ore di meno di gioco online di doraimon sonoa 10000 punti di distanza VENGO a prenderti !!! :D

ciao

ps frank se continui a piazzare le claymore la vasellina sono costretta a usarla io finitelaaaaa :D

HOMER J SIMPSON ha detto:
mia moglie dormiva sul divano mentre i miei 2 figli facevano i salti su e giù
Cavolo Homer :eek: , complimenti, o tu sei avanti di brutto o io sono indietro come la coda dei porcelli! :D

è vero oggi krikko è venuto da me e si è fatto qualche partita ma io nn sapevo niente ,mia moglie e la mamma di krikko sono amiche.

Sempre a pensare male:rolleyes:

Auguri HOMER dal tuo socio,mi metto in prima linea x le rf 63:D

Belle partite ieri,nella battaglia terrestre con quei tedeschi al 10 prestigio:eek: !
Mostri!
Mi rivedevo appositamente i replay delle uccisioni subite,non facevo in tempo a premere il grilletto che già ero stecchito,una velocità di esecuzione pazzesca,con qualsiasi arma.
Puka,sei un centometrista nato,ti materializzi all'improvviso,sbuchi dal nulla e uccidi,te possino.....;)

Proprio ora ho avuto conferma della spedizione dell'auricolare originale da play.ecc.(gli inglesi).
Se a qualcuno interessa da oggi è disponibile(io l'ho ordinato l'8 Febbraio) pronto per la spedizione.
A 23.49 Euro(spedito) è difficile da trovare.
Spero cosi che quando vi devo mandare in altri paesi...mi sentiate meglio!:D

Non ho mai visto un trio di giocatori più forte di quello. Praticamente 7 contro 3 e ci hanno devastato con tanto di atomiche lanciate.
In 2 partite sono andato sotto di 20 uccisioni.
A parte questi 15 minuti da panico, serata molto rilassante/divertente...soprattutto quanto io e nagao ci siamo ritrovati contro gli avm! :)

@Tablas
Se nell'auricolare non entra l'impianto audio, si sente benissimo, altrimenti fa schifo in ogni caso.

Ultima modifica:
Tablas ha detto:
Puka,sei un centometrista nato,ti materializzi all'improvviso,sbuchi dal nulla e uccidi,te possino.....;)
Eh eh eh eh, ho puntato tutto sulla velocità, pistola alla mano e via di corsa, partita tiratissima, spuntata all'ultima coltellata per 30 a 29 su di te :D
La "vera" velocità la si raggiunge con la pistola, tempo fà, nella stessa mappa, stanza dove c'è la mitragliatrice fissa, ingresso opposto, sono passato attraverso 3 claymore in successione, una all'inizio delle scale, una quasi a metà e una sopra le scale, senza neanche diventare rosso un pochino ;) , giustamente i 3 malcapitati erano tranquilli come una Pasqua che da lì non salisse nessuno, e infatti li ho infilzati tutti e tre :D

Però c'è da dire, che una serie di partite giocate in "velocità" ti stanca fisicamente e psicologicamente, perchè non hai un attimo di tregua ;) , ma ha influenze psicologiche anche sui nemici, in quanto non gli permette di essere "tranquilli" :D

Ciao
Antonio