• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

Doraimon ha detto:
Tutankamon ma stai sempre su un aereo? :D

Si viaggio in prima :D perchè fare fatica ad uccidervi quando quando ci sono volatili che lo fanno mentre io sono imboscato:D

A parte tutto mi sono divertito parecchio anche se ho un auricolare che fà pietà e non sento molto bene quello che dite,nei prossimi giorni cercherò di atrezzarmi:p

p.s __ ho un adorazione per la torretta robot e penso si sia capito,ne sgancerò minimo 3/4 ogni partita troppo bella

frank_mackey ha detto:
Si, mi sto esaltando con GH-Metallica a livello difficile (Tablas ne sa qualcosa...), ma a fine serata sono letteralmente distrutto. Impossibile riprendere il joypad per MW2...l'ho fatto una volta e usavo il p90 come un trapano Bosch.
Per chi adora questo gruppo, è un vero must,scaletta fantastica.
Essendo il mio primo GH,sono partito da facile e mi sono suonato tutto il set-list prima con chitarra e poi con la batteria.
Ora sono a livello medio con la batteria e dopo 1 ora mi ritrovo sudato dalla fatica,immagino quando arriverò al difficile!.
Con la chitarra poi mi si incrociano gli occhi con quella cascata di note a video.
Appena arrivo al livello difficile(diciamo non prima di ferragosto:) visto che posso giocare solo a pranzo...la sera sveglierei tutto il condominio e poi la cricca MW ha il sopravvento;) )ci facciamo una sfida online frank.
Qualche giorno fa se non sbaglio,qualcuno consigliò i giusti settaggi per l'online(nat aperto ecc.).Sarebbe possibile riscriverli?
Da qualche giorno succede spesso che il server mi butti fuori mentre la partita in realtà comincia normalmente.
Thanks
Marco

Vi potete ritenere tutti fortunati che non posso alzare il tono della voce(causa moglie che dorme e rischierei di ritrovarmi in giardino con la ps3):eek: ...altrimenti so solo io come vi farei saltare i timpani tutte le volte che mi fate fuori:mad: ....ma io insisto e non demordo, prima o poi vincero' qualche sfida!!:p

nowar ha detto:
Vi potete ritenere tutti fortunati che non posso alzare il tono della voce
Ieri sera, ho dovuto alzare il volume dell'ampli per sentire la storia del mirino, poi dopo, durante il gioco, un fastidio tremendo, mi hanno ammazzato almeno 3 volte, mentre cercavo di escludere l'audio dei giocatori :mad: , poi ho riabbassato l'ampli :rolleyes:

Puka ha detto:
Hgraph in quella partita è stato come un punchball
:ciapet:

ecco fnalmente vedo la tua foto (sei tu nella ciapet finale vero? :D) ma se sono arrivato quarto ed ero terzo a 10 secondi dalla fine con marzius e poi marzius vi ha fatti fuori in due allo scadere e mi ha fregato con soli due kills :mad:

puka gioca senza marathon e akimbo e poi vediamo come ti faccio il pelo e contropelo

tutankamon sei forte ma sei anche uno stressone con sti aerei e torrette che spntano come funghi :) (si scherza ovviamente)- non so se senti che quando ti ammazzo (poche volte :mad: ) urlo "tornatene nel sarcofago" :D

nowar: prima o poi farò un hgraph contro te se nn la finisci di spararmi anche quando giochiamo assieme - comunque ieri ti ho lisciato ben bene e anche tablas è stata la mia preda preferita (salvo un paio di liscioni con il coltello -starà ancora ridendo)

nagao: devo dire che dopo il trattamento "cul"turale thailandese sei migliorato notevolmente ma non corri più bene :D

a parte gli scherzi ieri a parte un paio di volte (sti xxxi di pavelow) abbiamo vinto in maniera molto strategica online peccato homer fosse uscito perchè si sarebbe divertito :)

ciao

ps grazie frank e tablas per le dritte sul guitar hero...a me non dispiacciono i metallica ma preferisco beatles u2 bob dylan e bruce springsteen (ma mi piacerebbe provare uno di questi giochi musicali)

Ultima modifica:
hgraph ha detto:
puka gioca senza marathon e akimbo e poi vediamo come ti faccio il pelo e contropelo
Con te,me la faccio con occhi bendati, mani legate dietro la schiena e coltellino svizzero, forse riusciresti a strappare un pari :D

P.S. Ieri avevo il P90, non ti ricordi che ti facevo il balletto mentre tu sparavi ai piccioni? :ciapet:

:sofico: :sofico:

Tablas ha detto:
Qualche giorno fa se non sbaglio,qualcuno consigliò i giusti settaggi per l'online(nat aperto ecc.).Sarebbe possibile riscriverli?
Se nel menù online di MW2 hai NAT APERTO, vuol dire che sei a posto, altrimenti il mio consiglio è sempre quello di mettere ip fisso alla ps3 e impostarlo come DMZ nel router. Fine dei problemi.

vabbè pukone te la sei presa eh :) stasera doppia dose di "muori puka muori" :D

ps perchè hai lasciato tutto sto spazio nel post precedente

quando si e' in pochi gli auricolari si sentono tutti più o meno bene, la situazione peggiora con l'aumentare del numero di partecipanti perche' echi e fischi si amplificano e moltiplicano. Ieri sera ho dovuto spegnere Tutankamon e superslide...

imho dipende più dal volume degli autoparlanti dei vari sistemi che dagli auricolari (anche se abbassare il volume di questi ultimi non sarebbe male)

frank_mackey ha detto:
Se nel menù online di MW2 hai NAT APERTO, vuol dire che sei a posto, altrimenti il mio consiglio è sempre quello di mettere ip fisso alla ps3 e impostarlo come DMZ nel router. Fine dei problemi.
Grazie frank,ho Nat Apert.
Se ho problemi ulteriori provo la seconda.
Sto anche cominciando a pensare che sia Mr. Graph a sabotarmi l'ip poco prima della partita per evitarci quel patetico balletto di S. Vito uno di fronte all'altro con i coltellacci!:D
Stasera ti stano Graph:p

se avessi quel poter vi stopperei in posa stile matrix e poi comincerei a scatenarvi ogni volta :D

ciao stasera ti faccio barba e capelli Forza Roma :D (sono juventino lo sai no :) )

hgraph ha detto:
imho dipende più dal volume degli autoparlanti dei vari sistemi che dagli auricolari (anche se abbassare il volume di questi ultimi non sarebbe male)

Infatti io quando giochiamo metto il volume della tv a 1/2 max, ht spento e auricolare sul 2...ho un po' di problemi di eco ma niente di che!;)

hgraph ha detto:
se avessi quel poter vi stopperei in posa stile matrix e poi comincerei a scatenarvi ogni volta :D

ciao stasera ti faccio barba e capelli Forza Roma :D (sono juventino lo sai no :) )
Dopo aver toccato ferro e fatti i debiti scongiuri,contraccambio con un sentito FORZA JUVE per stasera:D