Puka
New member
Il cardiorivelatore di Homer :ncomment:HOMER J SIMPSON ha detto:qual'e' il tuo bersaglio preferito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il cardiorivelatore di Homer :ncomment:HOMER J SIMPSON ha detto:qual'e' il tuo bersaglio preferito?
Aler ha detto:p.s. spettacolo l'immagne Homer! Mi son cappottato dal ridere! ahahahah Grafico pue tu?
Doraimon ha detto:Ieri mi sono divertito un mondo....Puka e Hgraph ad un certo punto mi hanno odiato ehehehh...."MUORI!"![]()
HOMER J SIMPSON ha detto:...chiedete ad Aler quanto l'ho fatto sudare freddo in highrise...io e lui soli nel silenzio...
hgraph ha detto:però homer ieri anch'io nell'unica partita vera giocata assieme (l'altra neanche sono entrato è finita) ti ho steso n certo numero di volte hai perso la mano ?
hgraph ha detto:nessuno che ricorda che ieri ho vinto un tutti contro tutti con 28 kills?![]()
hgraph ha detto:simo per adesso sentirai me che ti dico ecco simo zac! e ti infilzo.![]()