• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

puka daccordissimo con te tutti a pensare ai bonus poi ti ho detto che ci sono alcuni che conoscono combinazioni di tasti che permettono di imbrogliare alla grande contenti loro:mad:

dovrebbero mettere modalita' fuoi i bimbiminkia dagli zebedei :D

ciao

ps marzius non me la conti giusta eri a livello 39 ora sei a 44 paura che ti raggiungessi eh? :D :D

Ultima modifica:
No Hgraph sono a livello 42 e non 44....peccato che quando giochiamo tra di noi i punti non vengono conteggiati!

Ieri quando hai fatto la tua vittoria nessuno poteva crederci eheheheh!

L'ultima che ho fatto in Terminal ero primo fino a 45 secondi dalla fine e poi denadiel mi ha fregato.

Doraimon ha detto:
Dovrebbero fare qualcosa per migliorare il LAG e gli auricolari!
Il netcode ormai è ottimizzato. Senza server dedicati e con le linee italiane, di più non ci si può aspettare. Cmq grossi problemi non ne vedo. Se manca banda, l'host solitamente migra. A COD4 invece cadeva sempre la connessione.

Per l'audio con gli auricolari (pessimo) invece, la colpa è del psn. Sul live di xbox di certo non si lamentano. Magari quando arriverà il psn a pagamento, avremo anche la chat in game, sicuramente migliore di quella integrata nei giochi.
Poi cmq continuo a non capire perchè su COD non mettono un bel pulsante per APRIRE l'audio all'occorrenza invece di tenerlo perennemente aperto.

anche quando tu doraimon sedi arrivato secondo inoltre abituatevi che se prendo la mano come in cod4 accadra' non dico sempre ma spesso..sono come una squadra di mezza classifica tignosa che puo' battere chiunque se in giornata :D

ps dopo queste parole stasera l'ultimo posto e' garantito ciao

Come si dice a Roma,vi vedo tutti "infoiati" per stasera(traduzione per chi risiede fuori dall'urbe...desiderosi di dare battaglia).
Ottimo preludio,siamo uomini d'onore e di coltello:D
A dopo
Marco

hgraph ha detto:
anche quando tu doraimon sedi arrivato secondo inoltre abituatevi che se prendo la mano come in cod4 accadra' non dico sempre ma spesso..sono come una squadra di mezza classifica tignosa che puo' battere chiunque se in giornata :D
:sofico:

Come la preferisci la spazzola, di plastica o di metallo, che stasera ti liscio il pelo?
:D :D

Me lo permettete un breve OT calcistico?

Io non credo nella sfortuna ma come cavolo la chiamate una palla che ciccata completamente dall'attaccante rimbalza sullo stinco del piede di appoggio e si infila rimbalzando ai 2 all'ora nell'angolino che piu' angolino non si puo' alla destra del portiere???...tutto questo dopo che la tua squadra ha sbagliato 5 goal fatti...come la chiamate???

Io dico che il Milan quest'anno e' fuori da ogni grazia di Dio, non posso aggiungere altro....e penso che e' ora per me di cambiare canale perche' sto somatizzando troppo...non sto scherzando!!!

Fine OT.

Tornando a noi, ce lo facciamo tutti un bel regalo e ci prendiamo l'auricolare sony originale??? Dai ragazzi 30 euro ce li abbiamo tutti e cosi' finalmente ci sentiamo tutti bene. Tra l'altro ho visto che si puo' usare anche mentre si carica sulla basetta come microfono ed in più è ottimizzato con dei filtri anti rumore...Insomma e' fatto apposta per affrontare un servizio "non di prima qualità" come quello di PSN.

X quanto riguarda il Milan sono perfettamente d'accordo con te Homer....x l'auricolare mi adeguo a cio' che decidera' la maggioranza, anche se ho acquistato da pochi giorni un nokia bh 104...ieri sera cmq a tratti si sentivano dei forti fischi veramente fastidiosi...ma quello che mi dispiace di piu' e' che avendo una stanza molto grande, non posso parlare e ridere a voce alta altrimenti rimbomba troppo e dal piano di sopra(camera da letto della mia dolce meta')...mi arrivano un sacco di insulti!!:D

Ieri se non vado errato il problema al microfono era di nowar (simocbr). Sono andato per esclusione disattivando uno ad uno tutti e si fermato il rumore quando ho disattivato simo.

Ho già provveduto all'ordine dell'auricolare originale dalla terra di albione ma per pagarlo di meno,mi toccà aspettare a lungo.
Nel frattempo uso il muletto di mia moglie da ieri, un Nokia BH 106.
Devo avere ancora riscontro da qualcuno se la voce si sente bene ma certo,ieri sera,anche io avevo fischi assordanti in cuffia.
Come al solito, molto divertimento ieri sera,eravamo parecchi e tutti agguerriti.

Propongo 2 modifiche al tutti contro tutti:

1- Niente replay della morte (si puo' fare nelle opzioni)

2- Che vinca chi fa piu' uccisioni al netto delle morti subite (questo non so se si puo' fare)...e secondo me si capovolge di molto la classifica.

Scusate la mia ignoranza...ma cosa comporta in piu' il replay delle morti??...e poi un'altra cosa che ho chiesto ieri sera e nessuno mi ha risposto...ma come azz si buttano giu' quegli elicotteri maledetti??:p

Il replay delle morti e' quello che vedi appena ti hanno steso, praticamente vedi il replay dell'azione dagli occhi di chi ti ha buttato giu'...questo significa che se io ho trovato un bellissimo nascondiglio e ti stendo poi devo fare la fatica di spostarmi perche' tu avendo visto il replay sai benissimo dove sono e la tua fame di vendetta ti portarà di sicuro a venirmi a stanare.

Io personalmente lo detesto e tendo anche a non guardarlo quando mi prendono...secondo me toglie un po' di mistero e pathos al gioco.

Verissimo Homer, pero' il gioco e' talmente frenetico che è difficile trovare chi ti ha ucciso nel medesimo posto...cmq ho capito benissimo cosa intendi!!:) Per gli elicotteri invece??...:D
un'altra cosa...come fate ad avere quasi tutti dei gradi molto alti??...puo' dipendere anche dal fatto che io non ho ancora finito la campagna off line o dipende solo dalle vittorie dell' on line??...;)
Scusate le molte domende ma sto cercando di capire come funziona bene il meccanismo..e' il primo gioco on line che faccio!!:p