Puka
New member
Mi sono ammazzato dalle risateDoraimon ha detto:Episodio comico in Derail.......
io stò per entrare nel deposito dove si appostano i cecchini e poco prima di iniziare a salire le scale vengo colpito da una raffica di mitra di un nemico ma essendo stato contagiato da Denadiel con il virus "Zombie" mi sono ritrovato per terra a strisciare ed ho cominciato a sparare a 360° fino a quando sento la voce di PUKA nell'auricolare che mi dice: "Massimo, l'ho già ucciso io! A chi spari?"....stavo morendo dal ridere!!!
Il bello è che da sciancato ti sei messo a salire le scale al contrario e mi hai fatto fare pure la coda :muro:
Altra bellissima scena in TcT in Rust, tu e dienadel di fronte, arrivo io da dietro e con una raffica di P90 finite entrambi sdraiati a terra, dove vi erano altri 2 cadaveri, praticamente un mucchio di persone sdraiate, non riuscivo a capire a chi sparare, ho iniziato a sparare nel mucchio, ho preso il più vicino, Marzius, ma l'altro zombie, mi ha preso in pieno
Non ne bastava 1
Per rialzarsi, se non ricordo male, occorre sbloccare anche il bonus pro o qualcosa di simile.
Ciao
Antonio