per gli elicotteri devi sbloccare almeno lo stinger perchè altrimenti è dura (il lanciarazzi normale con un solo colpo non li butta giù)
nowar non so se era il tuo ma io ho il tuo stesso auricolare e in generale bisogna fare due cose (una di queste il sony non lo consente credo)
1) mettere a 2 il volume degli auricolari sui settaggi della ps3
2) tenere più basso il volume dell'auricolare nokia (come suggerito nel manuale) finchè non senti il rimbombo
3) abbassare il volume delle casse
4) far si che l'audio degli auricolari arrivi solo a questi ultimi per evitare frastuono
detto questo marzius ti sei perso la mia canzoncina del milan dedicata ad homer
(che però ha ragione per quanto riguarda il primo tempo sul secondo è stato un dominio del manchester - il milan è scomparso sia fisicamente che temo psicologicamente dopo il fortunoso (per non dire altro) pareggio...successe lo stesso alla juve con il chelsea lo scorso anno
) Homer dai stai su ci pensiamo noi a farti il pelo.
A tal proposito:
@puka: mi hai fatto il pelo ma sono arrivato secondo subito dopo te per ben due volte in terminal e comunque ti ho lisciato ben benino anch'io - benedetto te corridore folle
@Homer invece le tue proposte mi possono anche andare bene anche se sei un furbacchione
infatti porterebbero le partite tutti contro tutti su un approccio strategico che tu prediligi (anch'io in realtà ma in tutti contro tutti penso solo a divertirmi e prendere in giro chi ammazzo e chi mi ammazza
)
@homer 2: in rust hai caricato gli akimbo porcaccia miseriaccia non ti bastava il tuo mirino cecchino stress
ciao a tutti ieri mi sono divertito molto (vero nagao e dienadel ?
)
daxel che fine hai fatto ?
nowar non so se era il tuo ma io ho il tuo stesso auricolare e in generale bisogna fare due cose (una di queste il sony non lo consente credo)
1) mettere a 2 il volume degli auricolari sui settaggi della ps3
2) tenere più basso il volume dell'auricolare nokia (come suggerito nel manuale) finchè non senti il rimbombo
3) abbassare il volume delle casse
4) far si che l'audio degli auricolari arrivi solo a questi ultimi per evitare frastuono
detto questo marzius ti sei perso la mia canzoncina del milan dedicata ad homer
A tal proposito:
@puka: mi hai fatto il pelo ma sono arrivato secondo subito dopo te per ben due volte in terminal e comunque ti ho lisciato ben benino anch'io - benedetto te corridore folle
@Homer invece le tue proposte mi possono anche andare bene anche se sei un furbacchione
@homer 2: in rust hai caricato gli akimbo porcaccia miseriaccia non ti bastava il tuo mirino cecchino stress
ciao a tutti ieri mi sono divertito molto (vero nagao e dienadel ?
daxel che fine hai fatto ?
Ultima modifica: