• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

ok ragazzi online da urlo!!
ieri sera è filato tutto liscio,ma ci sono dei tizi impressionanti appena metti fuori il naso 2 colpi ti fanno secco io per ucciderne uno scarico l'intero caricatore e a volte niente bo:confused:

l'on-line è davvero ottimo, è un gioco di guerra quindi spara-spara (se uno vuole un tattico non è questo il gioco) un po' caotico ma se ci fai la mano è davvero superbo. purtroppo poi becchi i casinari e quelli che entrano nel tuo team e te sparano. Ragazzi se si organizza un clan è possibile poi fare le sfide con altri clan

Guarda io sono riuscito ad ucciderne 2 o 3 nello scenario dell'aeroporto con un fucile da cecchino, mi sono appostato in un angolo con le spalle coperte e mi sono sdraiato a terra....appena passava qualcuno lo beccavo eheheheh :D...ma non è durata molto!

Ieri finalmente ho cominciato a divertirmi. 3 vittorie in DM e buon rateo K/D...come in COD4. Poi sono passato a modalità più serie come DEMOLIZIONE e CERCAEDISTRUGGI ed ho preso delle gran mazzate. :)
Urge un corso accelerato su mappe e armi!

frank_mackey ha detto:
Ieri finalmente ho cominciato a divertirmi. 3 vittorie in DM e buon rateo K/D...come in COD4. Poi sono passato a modalità più serie come DEMOLIZIONE e CERCAEDISTRUGGI ed ho preso delle gran mazzate. :)
Urge un corso accelerato su mappe e armi!
we aggiungimi tra gli amici psn : dienadel

così ci facciamo qlc partita

Io ho la versione per 360,ovviamente un FPS di questo calibro va giocato con il controller migliore sul mercato....ciaoooo

P.S da oggi é disponibile la guida ufficiale del gioco in 2 versioni,base e limited.Io la compro per puro collezionismo....ciaooo;)

Quoto Homer, come non temere chi si prende 2 giorni di ferie dal lavoro per l'uscita di questo gioco :D
Il problema è che avendo io la x360 me lo becco io :cry:

Tranquilli pivelli:D io non gioco online,non mi interessa,preferisco giocare da solo.Comunque se giocassi online me la prenderei solo con 55AMG perché vende le Mercedes......ciaooo:D

Ma qualcuno di voi é riuscito a trovare tutti i pc portatili nascosti nei vari livelli??.A me ne mancano ancora un bel po'.Se qualcuno li ha trovati puo' dirmi (oltre all'obbiettivo) cosa si sblocca??....ciaoooo;)

Ok Lupone appena entro online ti aggiungo. Gametarg ne faro' una nuova in quanto altrimenti uso quella di un'amica. Speriamo di non incontrare in giro Digital70 :D