• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

Avevo trascurato il single per l'online, allora mi sono deciso a fare una semi-maratona stanotte e l'ho appena finito.

Mamma mia che spettacolo!!!

Dura 6 ore, ma chissenefregaaaa!!! E' roba di altissima qualità.
Ora prima di andare a letto, vado a recuperare la mascella che mi è rimasta a terra dopo aver giocato il livello alla Casabianca...grafica e azione pazzeschi.

Io sto sistemando casa e mi è passato il sonno.
Lo avevo detto sin dal principio che un gioco con questa qualità grafica meritava i soldi spesi a prescindere. E poi è troppo coinvolgente e intrigante. Non vedo l'ora di finirlo anche io ! ;)

Bhe ovvio che è meglio partire dal secondo livello di difficoltà in su :)
Comunque troppo coinvolgente, non c'è nulla da fare :)

E' quella sull'edificio e si usa il predator? Passata ad esperto. Quella non è difficile.
Io le sto facendo a 2 stelle e per ora mi sono bloccato in quella 'stealth'.

Ultima modifica:
gioco fantastico...non poteva essere altrimenti visto il successo del predecessore.. Un gioco che esprime tutte le sue potenzialità nell'on-line, re indiscusso, anche se la campagna, seppur breve, è coinvolgente e ben fatta.

@Frank

per la stealth intendi quella sulla neve? Quella a 2 stelle l'ho fatta subito (se vuoi ti spiego come fare in MP) invece la seconda mi ha bloccato per parecchio. Ma il Predator lo devo ceercare o è già in dotazione?