• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

Si è la terza missione in Russia.
In effetti fà un pò strano io infatti non me la sono sentita di sparare :D !

Graficamente sarà anche bello ma non ammetto in giochi moderni l'uso di texture davvero scadenti (vedi scale in metallo)!!!

x frank:

Spoiler:
Non sei un terrorista, a quanto ho capito sei un infiltrato. Se infatti provi a sparare ad un terrorista (io l'ho fatto :D ) ti uccidono dicendo che sei stato scoperto. Resta il fatto che come scena è molto forte ed anche molto ben realizzata viste le sensazioni che rende al giocatore.

Dienadel83 ha detto:
Ragazzi per chi ha lps3 creaiamo un clan di MW2 per le partite online?
mio nick PSN : dienadel
Quoto in toto :D ... il mio nick non lo ricordo ma lo posto stasera :rolleyes:
Francesco

PS
il nome del clan potrebbe essere [AVM]+nick?

ma *** graficamente cod non è mostruoso? io non l ho mai visto però il 4 per me graficamente era ottimo e pensavo lo fosse stato anche il 6

amauri886 ha detto:
ma *** graficamente cod non è mostruoso? io non l ho mai visto però il 4 per me graficamente era ottimo e pensavo lo fosse stato anche il 6
Si è generalmente ottimo, a tratti strepitoso, a tratti discreto. Se si vogliono i 60fps (e io li voglio in un fps!) un compromesso, almeno per questa gen, ci vuole. Dubito che si possa spingere la ps3 a far girare una grafica come quella di Uncharted2 (assolutamente il top) a 60fps.

Brickness io ho entrambe le console ma di vantaggi sulla PS3 se non l'online gratis proprio non ne vedo. Anzi.
Ho avuto la possibilità di provare MW2 anche su PS3 e purtroppo come qualità video siamo (come sempre) sotto la X360.

Ma come si fà a giocare in 2 online nelle operazioni speciali? Stò invitando Homer J S ma non riusciamo a capire come trovarci nella stessa stanza.

Mi sa che c'era un problema, mi hanno detto che oggi esce una patch che dovrebbe risolvere...io dovrei esserci stasera se qualcuno vuole giocare...

L'online di questo gioco e' SPAZIALE.

Certo che avrei gradito una guida...vedo gente che usa elicotteri, aerei razzi...io non so come si fa....preferisco essere un solitario cecchino ;)

Hai ragione, anche io sono a piedi e dovunque mi riparo mi beccano....se non arrivano a piedi mi distruggono con i Predator :D !

Cmq confermo la bontà e la difficoltà delle Operazioni speciali (mi fanno sentire Rambo eheheh)...in 2 dovrebbero essere una figata!

quelli sono bonus
a seguito di un determinato numero di uccisioni consecutive si puo' usare questo bonus,ad esempio dopo 4 uccisioni di fila puoi essere un attacco missilistico o una cosa simile con 25 uccisioni di fila si utilizza la bomba atomica :D
per l'online dipende sempre dai gusti chi e' in cerca di un fps arcade caratterizzato dallo "spara,spara"cod e' irrinuncianbile,e' un titolo molto divertente,immediato e giocabile senza nessuna curva di apprendimento,anche le mappe che sono edio piccolefavoriscono questo approccio visto che gira e rigira ci si trova in un attimo,aggiungiamoci anche i vari bonus come corsa illimitata ecc.ecc,la possibilita' di usare qualunque arma sempre e cmq,e il gioco e'fatto ;)

Doraimon ha detto:
Cmq confermo la bontà e la difficoltà delle Operazioni speciali (mi fanno sentire Rambo eheheh)...in 2 dovrebbero essere una figata!

confermo ho provato varie missioni con mio fratello e ci siamo divertiti tanto !

cmq questo gioco merita davvero i 59 euro spesi