• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

Ciao, ieri mi è arrivata ma stavo per uscire dal gioco per questo non ho accettato.
oggi a ora di pranzo ci sono....diciamo dalle 13:30 alle 15:00.
Piacerebbe anche a me farle in 2.

Ho curiosato un pò tra le statistiche nella lista degli amici che ho aggiunto ed io sono il peggiore :D ....l'unica modalità dove sono primo è nella percentuale di colpi portati a segno e cecchino".
Nagao72 è il più forte.

Finita la Campagna oggi pomeriggio in 12 ore totali di gioco (percentuale di completamento 75,3%)!

PS: qualcuno mi spiega come si usano le Calymore? Non l'ho mica capito!

Ah si piazzano non si lanciano?
Allora non sono quelle che dicevo io.
Se si piazzano ci dovrebbero essere 3 scelte:

1) Sono a tempo ed esplodono da sole.
2) Sono di prossimità ed esplodono da sole al passaggio di un nemico
3) Dovresti avere un tasto che ti attiva un telecomando per farle esplodere a distanza.

@Doraimon
Oggi pome l'ho passata quella stealth.
Bellissima quella del ponte. Non è difficile nemmeno ad esperto.

Le claymore si piazzano a terra ed esplodono da sole quando si avvicina un nemico. Il C4 invece si piazza e si fa esplodere col comando a distanza.
Le altre nominate in questo thread sono le accecanti, ma quelle esplodono all'istante.

Non era difficile basta capire a chi sparare e a chi no ;).

Io stavo quasi per finire l'0perazione da cecchino e mi mancavano solo 5 nemici poi è arrivato uno dalle scale è mi ha ucciso alle spalle! :cry:

PS: ti ho inviato una richiesta di amicizia.

Doraimon ha detto:
Io stavo quasi per finire l'0perazione da cecchino e mi mancavano solo 5 nemici poi è arrivato uno dalle scale è mi ha ucciso alle spalle! :cry:
Devi assolutamente piazzare le claymore all'ingresso delle scale, meglio ancora se ce ne piazzi un paio anche sotto. Il fascio d'infrarossi rivolto verso la scala.
PS: ti ho inviato una richiesta di amicizia.
Nome?

Ieri sera un disastro, e' uscita la patch 1.4 e non c'era verso di scaricarla...errore di server...il bello e' che non mi lasciava entrare nel gioco...sta proprio rompendo le p---e sto gioco...

Io l'ho scaricata senza problemi e subito sono entrato...sono arrivato un pò tardi e non ci siamo beccati.

Ho finalmente finito l'O.S. da cecchino e ora sono bloccato a quella del ponte nella seconda parte dove c'è un elicottero che mi trivella sempre.

@Homer
Bastava disabilitare le connessione internet per giocare almeno offline.

@Doraimon
Butta giù l'elicottero con l'RPG, altrimenti sei fo... :)

---

Online cmq è un disastro, almeno per me. Lag a manetta. Andava molto meglio COD4.

ragazzi qualcuno a mai sentito dire del controller fragfx wirless:confused: x mw2 o comunque per fps,o visto un video su you tube sembra un bel aggieggio,nnè che l'avete provato?

Io ho usato il primo fragfx (wired) e faceva letteralmente schifo. L'ho rivenduto dopo 3gg. Se con questa versione wireless l'hanno migliorato (molto!), il prodotto sarebbe potenzialmente interessante, fermo restando che è cmq decisamente lontano dall'accoppiata mouse+tastiera.

ciao frank il primo lo sapevo che faceva schifo pero questo sembra molto meglio,l'accoppiata mouse+tast. lo provata ma secondo me i movimenti sono meglio con il controller ps3 per puntare il mouse è più preciso.