non quoto, vorrei rispondere sia a seveday che a sbriz.
Ho 40 anni, ritengo quindi di appartenere alla fascia di persone che nei bei tempi che furono amavano l'hi-fi in tutte le sue salse: Hi-fi car e da "salotto".
Quindi ho le mie idee, personali ed opinabili, che e' dura cambiare.
Non ritengo che l'aquirente di un 905 sia un incompetente, e ci mancherebbe, ho solo espresso le mie idee.
Avevo postato un 3ad dove esponevo la mia idea di impianto (impiantino leggendo qualche firma) composto per intero da wharfedale ma non ho comprato nulla ancora in quanto leggo quotidianamente questo forum e cerco di fare piu' update possibili di un settore che ho tralasciato per un bel po' di anni.
Ho buttato l'occhio anche sulle klipsch ma come dicevo in privato ad Andre, mi ci vorrebbero circa 1500-1600 euro per un 5.1 e senza prendere prodotti di fascia alta. Per esempio per le laterali prenderei le F1 ma... essendo l'entry level sono buone?
Non amo mescolare i componenti, altra mia fisima, che magari voi potreste smentire, chi lo sa.
Lungi da me mettere una pietra sopra al prodotto nostrano, vedi IL, infatti piu' guardo la stanza che accogliera' i diffusori piu' cerco di aggiustare la mira leggendo questa sezione.
Chiaro che poi la scelta devo farla anche e sopratutto in base alle cifre in gioco non avendo l'hi fi come passione primaria e non possedendo illimitate risorse economiche gia' provate, come detto, da altri hobby e interessi.
Tutto qui.