Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sbrix ha detto:Cosa non trovi a poco scusa...ill nad?
sevenday ha detto:Italianman appena hai rodato tutto facci sapere le tue impression!![]()
sevenday ha detto:Se vuole l'audio dai diffusori si altrimenti cosa c'entra la TV con il sintoampli???![]()
Hai il DDT o SKY collegato al sintoampli??? Se così allora si... solo i pioneer versione LX hanno il passaggio di segnale a sintoamplificatore spento (almeno così pare)...
RIC ha detto:..........Italian_Man avevo visto il tuo ordine sullaa baia a me l'hanno consegnato ieri ; io l'ho collegato come da manuale sul singolo canale LFE
l'ho piazzato su jazz penso che bisognera' lavoraredi fino per non far tremare i vetri di casa.
italianman ha detto:no per ora al sintoampli non ho collegato nulla. Non avendo le casse sono ancora in fase di attesa.
Comunque colleghero', credo, le uscite audio RCA della tv al 605 per ora.
In un futuro non troppo lontano, appena trovero' un mobiletto per elettroniche che mi aggrada, vorrei collegare sky e il dvd (o blue ray o quello che sara') agli ingressi hdmi del 605 e da li alla tv.
La mia paura e' che non voglio trovarmi ad accendere tutto per guardare, che ne so, un cartone animato con le bambine per esempio.
Lionking-Cyan ha detto:Perchè non lo vorresti accendere? Hai speso tanto, sarebbe sprecato se non lo usassi SEMPRE.
Andre360 ha detto:ragazzi martedi mi arriva il tutto
ma dentro la scatola del 605 cè qualche cavo? tipo almeno un digitale ottico?![]()