italianman
New member
sevenday ha detto:Italianman qui si discute e si impara sempre...però fiisce qui.![]()
non capisco questa frase.
Se i forum non servono a discutere, imparare o a confrontare le proprie idee a cosa devono servire?
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sevenday ha detto:Italianman qui si discute e si impara sempre...però fiisce qui.![]()
sevenday ha detto:Italianman le Rf sono ottime casse; ma le Klipsch con l'onkyo non le vedo bene. Cmq se tu riuscissi a farti un giro per ascoltarle dal vivo sarebbe meglio...
sevenday ha detto:Fossi in te mi farei un impianto più equilibrato anche senza svenarsi economicamente (Wharfedale o IL ecc... sono ottimi compromessi). Anche le Focal vaglierei, dicono che con l'onkyo vanno molto bene.
sevenday ha detto:Vedrai che non tipentirai della scelta, sono ottimi diffusori!
Per quanto riguara i surround cerca di prenderli della stessa serie se possibile e per il sub di solito un 10" in ambiente domestico basta; ma dipende da quanto è grande la tua stanza, le pretese che hai e l'utilizzo...
..
Se lo useresti anche per la musica oppure solo ht. Il velodyne cht 10 lo ritengo un best buy in rapporto alle prestazioni e duttilità...
ciao il sub velodyne cht 8r costa meno circa 350 euro guarda su ebatitalianman ha detto:e' sottointeso che anche i post saranno della stessa serie, mi dispiace essermi espresso male.
non dubito del tuo consiglio ma sono anche 500 eurelli...![]()
Provo a sondare nell'usato e sul web...
Ti terro al corrente...
marcello1963 ha detto:ciao il sub velodyne cht 8r costa meno circa 350 euro guarda su ebat![]()
sevenday ha detto:Ecco perchè fischiavano le orecchie!!!Attento perchè a trovarti col sub e le valige fuori di casa basta la rotella del VOLUME!!!
![]()
![]()
![]()
sbrix ha detto:Come ampli ho preso L'harmando Klaudioe devo dire anche se non è pieno di brillanti scritte di codifiche...se potevo spendere 600 euro io prendevo un NAD T744. Pochi fronzoli e sostanza da vendere.