italianman
New member
sevenday ha detto:Italianman qui si discute e si impara sempre...però fiisce qui.![]()
non capisco questa frase.
Se i forum non servono a discutere, imparare o a confrontare le proprie idee a cosa devono servire?
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sevenday ha detto:Italianman qui si discute e si impara sempre...però fiisce qui.![]()
sevenday ha detto:Italianman le Rf sono ottime casse; ma le Klipsch con l'onkyo non le vedo bene. Cmq se tu riuscissi a farti un giro per ascoltarle dal vivo sarebbe meglio...
sevenday ha detto:Fossi in te mi farei un impianto più equilibrato anche senza svenarsi economicamente (Wharfedale o IL ecc... sono ottimi compromessi). Anche le Focal vaglierei, dicono che con l'onkyo vanno molto bene.
sevenday ha detto:Vedrai che non tipentirai della scelta, sono ottimi diffusori!
Per quanto riguara i surround cerca di prenderli della stessa serie se possibile e per il sub di solito un 10" in ambiente domestico basta; ma dipende da quanto è grande la tua stanza, le pretese che hai e l'utilizzo...
..
Se lo useresti anche per la musica oppure solo ht. Il velodyne cht 10 lo ritengo un best buy in rapporto alle prestazioni e duttilità...
ciao il sub velodyne cht 8r costa meno circa 350 euro guarda su ebatitalianman ha detto:e' sottointeso che anche i post saranno della stessa serie, mi dispiace essermi espresso male.
non dubito del tuo consiglio ma sono anche 500 eurelli...![]()
Provo a sondare nell'usato e sul web...
Ti terro al corrente...
marcello1963 ha detto:ciao il sub velodyne cht 8r costa meno circa 350 euro guarda su ebat![]()
sevenday ha detto:Ecco perchè fischiavano le orecchie!!!Attento perchè a trovarti col sub e le valige fuori di casa basta la rotella del VOLUME!!!
![]()
![]()
![]()
sbrix ha detto:Come ampli ho preso L'harmando Klaudioe devo dire anche se non è pieno di brillanti scritte di codifiche...se potevo spendere 600 euro io prendevo un NAD T744. Pochi fronzoli e sostanza da vendere.